Mi manchi

da piccolina 83

Oggi mi sono svegliata, pensando di svegliarmi da un'incubo. Ho aperto gli occhi e ho sorriso,è stato solo un brutto sogno, tu sarai sicuramente di la in cucina che mi prepari il caffè come tutte le mattine prima di uscire di casa. La casa stranamente silenziosa, non si sente il tuo canticchiare dalla cucina. Il flash nella mia mente, non era un brutto incubo ma un'amara realtà. Dove sei papà? Perchè hai scelto di lasciarci? Mi manchi, lo vuoi capire che ti voglio di nuovo qui, accanto a noi? sono passati solo sei giorni da quando hai chiuso gli ochi, perchè papà? Cosa ho fatto per meritarmi questo? io cosi orgogliosa di te, del mio papà giovane che era quasi un'amico. A volte era un pò imbarazzante, ricordi quando mi accompagnasti a fare gli esami del sangue?L'infermiera pensò tu fossi il mio fidanzato, anche se di qualche anno più grande. Come mi divertivo con te. Crescendo capivo come ero fortunata ad averti, che anche se fossi stata io scegliere che padre avere, uno migliore non sarei riuscita a trovarlo. Ti amo immensamente papà. Dove sei? Dov'è quel grande uomo pieno di vita? Figurati se potevi stare senza fare niente. Ti ricordi papà,le nostre vacanze? Mamma che voleva sempre i soliti posti tranquilli, magari un villaggio. Tu? Eri diverso, come me, volevi andare magari in montagna.Ti ricordi la nostra vacanza da soli? La mamma, andò dalla nonna perchè non stava bene. Io e te andammo da soli in Egitto, era il mio sogno fin da piccola, due settimane intere da sola con il mio papà,nel posto che avevo sempre desiderato. è stato uno dei periodi più belli della mia vita. Ti ricordi, quando facesti finta di arrabbiarti perchè io, ormai abbastanza grande, decisi di andare in vacanza con i miei amici?Poi mi dicesti che eri felice per me, che adesso ero grande, avevo la mia vita, i miei amici, e un bravo ragazzo vicino. Luca ti adora papà,per lui sei il papà che non ha mai avuto. Eravamo piccoli quando ci siamo messi insieme, ma tu gli hai subito voluto bene. Lui mi sta molto vicino.
E quando ti arrabbiavi? Succedava raramente e durava al masimo 5 min.
Spero tu adesso stia bene, e che guardando le tue donne ne sia orgoglioso. Parlerò sempre a Chiara di te, do come eri felice quando è nata, di come la cullavi quando era piccola, di come ti sentivi fortunato. Dicevi dempre di essere un beato tra le donne. Addio papà,le tue donne staranno bene, mi occuperò io di loro!
Mi manchi!

8 dicembre 2005

Categoria: Mi manchi

da Anonimo

ke bella dedika..è davvero tokkante..ècomunque1papà davvero fortunato xkè ha avuto akkanto donne speciali cm voi..

8 dicembre 2005

da CLAUDIO

ho letto la tua dedica...varamente toccante e piena di amore...mi dispiace veramente perche capisco cosa vuol dire perdere una persona tanto cara... spero sorpasserai questo momento...non mollare

9 dicembre 2005

da 4ever

davvero bella questa dedica...Capisco il dolore che provi, io ho perso la zia due mesi fa ma riflettendo pian piano riesco ad accetare la sua morte...
Davanti a te hai una vita da vivere, quindi fatti forza.Non penso che se tuo padre ti vedesse star male sia contento...Piccolina, ti devi far forza e devi continuare a vivere anche per lui, l'uomo che non ha potuto vivere tanto, come dal tronde faccio io..Io vivo x far felice mia zia...Ricordati che loro ci guardano dall'alto e cha ci staranno sempre vicini anche se noi non li possiamo vedere...Un abraccio grandissimo.

11 dicembre 2005