Confessioni

da TriSte per DaNy

è da troppo tempo che va avanti questa storia..quando stai cn me sei un'amika, mi dici di volermi bene..ma quando stiamo io te e il mio ragazzo tu fai di tutto x appropriarti della sua simpatia anke xkè voi 2 la pensate allo stesso modo, avete gli stessi interessi e lo stesso carattere..mi sento inferiore a ogni vostro discorso, mi sento esclusa e presa in giro da tutti e due, o anke da tu, Dany,quando davanti alle altre compagne di classe ti diverti a sottolineare i miei difetti, a dire a tutti i miei segreti..io nn sò che pensare..ti credevo diversa..ma nn t dicò niente xkè nn ho il coraggio..ma giuro che un giorno te lo dirò..e allora nn c saranno ne scuse e ne xkè..nn ce la faccio+..

8 dicembre 2005 - Latina

Categoria: Confessioni

da Anonimo

forse semplicemente l'aggettivo amika nn le si addice, kavoli ma devono dirtelo gli altri di nn farla uscire con te e col tuo ragazzo? ma nn ci arrivi da sola??

9 dicembre 2005

da TriSte

ciao Anonimo, lo sò ma è inutile dividerli quei due xkè 1) hanno i contatti msn 2) ormai si conoscono e cmq a nn farli uscire insieme prima o poi lei o lui chiedono dell'altro

10 dicembre 2005

da erre

si, ma tu non devi raccontarle i fatti tuoi.. non è un'amica quella, anzi... e credo che anche il tuo ragazzo si comporti male con te, essendo così in sintonia con 'sta qui.. si sentono pure?? bah... a me 'sta storia non piace nemmeno un pò..

14 dicembre 2005