CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Ermes per tutti
da micina
concordo con kikka
9 dicembre 2005
da dave
si ma ragazze guardate che quelli timidi non hanno una specie di malattia di cui è meglio starne lontano!!!
e comunque non è detto che uno timido sia x forza noioso, ha solo bisogno di un pò più di tempo x prendersi confidenza con voi e basta!!!
parlando x me, alle medie (e quindi facendomi conoscere) ero tra i ragazzi + dievrtenti e che facevo ridere le ragazze, ma fondamentalmente sono sempre stato molto timido...
finite le medie (e andando alle superiori in una classe di soli ragazzi) non ho + conosciuto una raga xkè sono timido!
9 dicembre 2005
da dave
e poi un conto è essere scherzosi e un'altro essere spavaldi/pagliacci/esaltati...
9 dicembre 2005
da Ermes
Grazie a tutti, specialmente a kikka. Effettivamente, io sono mooolto gentile con le ragazze (la mia modestia è celebre in tutto il mondo).
Vorrei rinnovare la mia domanda: vi stupireste allo stesso modo se ad essere così timida fosse una ragazza? Io credo di no...
9 dicembre 2005
da federica
io no..cncrdo kn gioggia sl fatto ke sn ttt un po stronzetti..a volte ki è timido è più dolce e sensibile..mi piacciono i raga così però aprirsi un pò nn costa mika la vita!!
9 dicembre 2005
da Belgioiosa86
Ciao Ermes, sei ricomparso? :-)
Beh secondo me non c'è nulla di strano in un ragazzo timido. Forse all'inizio può essere un po' disarmante perché si può pensare: "ma sono io a fargli paura??" Poi però basta osservare il comportamento che tiene con le altre persone, e notando come risulti identico con tutte la preoccupazione svanisce!
Quanto al fatto che in un ragazza si noti meno... secondo me non è così! Diciamo che in linea di massima un ragazzo, rendendosi conto di essere timido, cerca di reagire e a sforzarsi un po' di evadere da questa cosa. Una ragazza invece, per via dei soliti luoghi comuni di donna=essere timido e indifeso, il problema neppure se lo pone e 9 volte su 10 la timidezza femminile risulta 20 volte più "irritante" perché quasi mai si vede la buona volontà di cambiare.
E la sorpresa nel constatarlo comunque rimane uguale...ciao!
10 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938