CATEGORIE
da Davide
ho sempre avuto un aspetto del mio carattere che ha precluso o paralizzato tante opportunità avute...non so come spiegarlo ma quando trovo una ragazza che mi piace ho paura ad espormi, questo di conseguenza alle brucianti storie passate, nel quale sono rimasto profondamente ferito...sono un persona divertente e aperta ma quando mi trovo dinanzi ad un approccio mi blocco per paura delle ferite che porto dentro, non so come fare, so che può sembrare una cosa banale ma fidatevi, non è così...sono ormai due anni che non riesco a sbloccare questa situazione!grazie per avermi ascoltato...ciao a tutti.
9 dicembre 2005
Categoria: Sfoghi
da Ermes
Quello che hai detto non è assolutamente banale, capita a tanti, e a me per primo. Quando sei stato ferito nelle tue precedenti storie tendi a bloccarti e ad essere un po' troppo timido.
So quanto può essere difficile uscire da questa situazione, e voglio dirti soltanto che non tutte le persone che incontri nella tua vita hanno intenzione di ferirti: devi dare loro, e dare a te stesso una possibilità.
Ti auguro di avere la fortuna di trovare una ragazza abbastanza perspicace da capirti (io l'ho trovata, e, credimi, non sono poche)
Buona fortuna!
9 dicembre 2005
da Eleonora
ciao davide!! sno eleonora tu nn m conosci..x me nn è banale quello che hai detto anzi e sensatissimo sai?? e sempre uno sfogo e ovvio xrò devi provare ad andare avanti da quello che ho capito tu ne hai passate fin troppe ed hai paura che ritentando ancora ptresti rifare gli stessi errori o farti solo del male..ai paura di esporti agli altri ed aspetti che qualcuno degno di te ti capisca..io posso capirti..x k sn una ragazza e di queste cose se ne sentono tante!! tira avanti!! ciao ciao smack Eleonora (rispondimi!!)
10 dicembre 2005
da Davide
Grazie mille per i comsigli, è bello pensare che dietro ad un freddo schermo del Pc vi siano delle persone splendide come voi, davvero...grazie ermes per le dritte, ma tu eleonora, hai prorio azzeccato il pieno il problema...vivo quasi aspetando di trovare(come tu dici) che qualcuno degno di me mi capisca...spero non suoni presuntuoso, ma e davvero così...spero di interrompere quest'inerzia, i vostri spunti mi saranno di grande aiuto...grazie davvero.
10 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938