CATEGORIE
da luca
Vorrei trovare la forza di sorridere, per poter trasmettere alle persone che conosco quell'ottimismo che tutti vogliono e che poi mi consenta di riuscire ad avere degli amici che mi desiderano e passare dei bei momenti insieme a loro.Vorrei riuscire ad acquistare quella forza ottimistica, e quel modo di fare che serve a conquistare una donna, perchè ne sono allo scuro, dato che tutte o tante rimangono colpite da me, però poi non so come andare avanti e le deludo sempre.Penso che sia il pensiero pessimistico che ho della vita che mi tronca tutto, e nessuna mi vuole, o la mia ipersensibilità..Per una volta Vorrei essere felice e sapere che valgo per qualcuno..Vorrei capire come funziona l'amicizia e coltivarla..Vorrei un pò di spensieratezza che penso talmente tanto che mi fà male la testa..
9 dicembre 2005 - Bologna
Categoria: Desideri
da kikka
ciao... :-)sorridi... dai...tu nn 6 nato x caso... hai 1 scopo... tt c'è l'hanno...
anke se a volte le xsone ci fanno stare male e ci fanno sentire insignificanti tu guarda sempre tutto e tutti come hai sempre guardato da bambino quando tt il mondo ti sembrava 1 splendida favola... sorridi xk le xsone k conosci capiscano finalmente ki 6!!!!!
se hai bisogno di sfogarti... io sn qui e...considerami 1amika... 1bacio
kikka
9 dicembre 2005
da Anonima
Luca io sono molto in pena per te, e vedo che tutti lo siamo..Vorrei capire di piu', cosa ti è successo...Sul fatto che in questo momento sei nel tunnel e non trovi via d'uscita non ci piove e sottolineo che so come ti senti, anche se è la solita frase. Pero' è così, il problema è uscirne ma il problema è anche capire come ci sei arrivato...Ok, partiamo dall'inizio, da quando ti senti così giu'? perchè? cosa è successo esattamente. Una delusione d'amore o ti sei sentito rifiutato, forse eri già insicuro di tuo, cosa ti fa sentire non amato e non desiderato dagli altri?..Io vedo che qui tutti ti stanno dimostrando affetto e tu stai cercando in tutti i modi di farti aiutare, di chiedere aiuto e hai voglia di tornare a sorridere e a goderti la vita con piu' leggerezza...Prova ad aprirti di piu' anche con chi conosci nella vita reale, provaci. Sai, io sono sempre stata chiusa nel mio guscio ma quando non ce l'ho fatta piu' ho dovuto per forza aprirmi con le persone che mi circondavano, anche quelle che non pensavo potessero capire...Ho fatto fatica perchè credevo di essere l'unica e probabilmente lo ero in quel momento, stavo malissimo, anche fisicamente...Ma qualcuno che ci è già passato lo trovi sempre, o qualcuno che magari non ha nemmeno pensato di stare meglio per poter dare la stessa forza agli altri. Tu almeno l'hai pensato questo e ti pare poco?, vuoi stare bene per poter dare agli altri, questo mi sembra un pensiero molto bello. Sei una bella persona proprio perchè sei così sensibile...
10 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938