Mi manchi

da francesca per amore

Ciao mia unica vita è da un anno che ti scrivo in pezzi di carta invcece ora voglio urlare che MI MANCHI e ke TI AMO a tt.
Da quando 6 morto non c' è stato giorno che il mio pensiero volasse da te.
Tu 6 la cosa più bella che mi sia mai capitata perchè con te ho vissuto un bellissimo sogno che non rivivrò ,mai più con nex, ma anche la cosa più brutta perchè ha 14 anni una parte di me è morta inasieme a te quando tu hai smesso di respirare..
Mi manca tt di te: i capelli, il tuo sguardo, la tua bocca..
Ma perchè la vita è così ingiusta?
Voglio baciarti, voglio amarti, Voglio farti le scenate di gelosia, voglio abbracciarti..ma non posso, e questa cosa mi fa morire ogni giorno di più.
Beh fammi solo un piccolo favore se vuoi stammi vicino e aspettami lassù perchè quando arriverò in cielo la prima cosa che farò è venirti ad abbracciare!!
Il mio cuore è vuoto perchè tt l' amore che avevo l' ho dato a te.
Ricordati una piccola cosa che ti scrivo sempre: TI AMAVO, TI AMO E TI AMERò X SEMPRE MIA UNICA VITA..

9 dicembre 2005

Categoria: Mi manchi

da Paola

Ciao francesca..Mi kiamo paola, anke io ho 14 anni cm te..so in partenza ke nn sono la persona più adatta a rispondere alla tua ballissima lettera, così profonda e piena di amore, ma voglio solo dirti ke, anke se nn t conosco, t sono vicina..Nn posso sapere cosa si prova in questi momenti, non ho mai perso x sempre una persona a me cara..Leggendo quello ke hai scritto ho pensato a quanto ci rendiamo patetici, troppo spesso, per delle ca**ate, quando ci sono delle cose nella vita ke contano ben molto d più.. La ex del mio raazzo è morta..Nn me ne ha mai parlato, e rispetto questa sua decisione xkè so ke lui l'amava molto..vedo nel suo sguardo il vuoto quando ne parla..e immagino ke anke tu ti senta così piccola.Nn ci sono molte parole da dire in questi casi..sappi solo ke ti sono vicina. Mi dispiace.Paola

9 dicembre 2005