Aiuto

da ragazza90 per xtttvoi

sn una raggazza trp complicata ma nello stesso tempo mi reputo timidssima..specie nei confronti dei ragazzi ke mi piacciono!x me è un dramma e penso di nn essere una xsona normale...kiunque riuscirebbe a parlare di tutto e di utti cnil proprio raga.!beh io nn ci riesco ho paura di nn dire la csa giusta, magari lui potrebbe pensare ke io nn sia una raga intelligente(nn è così,xkè cn gli amici riesco a parlare di tutto e di più)...nn riesco a risp giustamente ad una sua provocazione o ad un suo complimento x la paura di sbagliare!AIUTO...ditemi voi cm fare..sn superdisperata!

9 dicembre 2005 - Taranto

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, kredo ke x aprirsi di+al tuo ragazzo devi dare tempo, xkè slo kol tempo e sikurezza puoi kapire di fidarti di lui e xcio di nn essere giudikata, xcio stai tranquilla..dai tempo al tempo, e vedrai ke 1giorno t sarà +facile.in bokka al lupo!

9 dicembre 2005

da Ermes

Ti posso capire, cara, perchè mi trovo nella tua stessa situazione e sono timidissimo.
Quello che bisogna pensare in questi casi è che stai parlando con il tuo fidanzato e non con un giudice, e se sbagli una parola o una frase nessuno ti darà l'ergastolo.
E poi vedrai, quando cominci a parlare ti sciogli subito e questa impressione va via, te lo dico io che ci sono passato.

9 dicembre 2005

da gabrimen

Non hai mai conosciuto la persona giusta per te! Quando la troverai riuscirai a dire senza accorgertene quello che non riesci fare adesso!

9 dicembre 2005

da SABRI

anke io ero come te alle medie e non mi piacevo affatto ma grazie a Dio adesso ke sono in prima superiore sono cambiata, sono diventata estroversa.devi solo metterti in testa ke vuoi cambiare e ke vuoi diventare meno timida di quello ke 6.adesso va benissimo, parlo con i ragazzi molto di + ke con le ragazze!!!!!è fantastico!!!!!
l'importante è crederci!!! DEVI CREDERCI!!!
fammi sapere buona fortuna ragazza90 tvtttttb

9 dicembre 2005

da piccolina

mentre leggevo la tua dedica, credevo di averla scritta io, perchè mi trovo nella tua stessa situazione.ho il tuo stesso problema, le tue stesse paure e per questo motivo ho appana perso un ragazzo a cui tenevo tanto, anche se lo conosco da solo 3 mesi.gli ho detto che ogni volta che incontro una persona nuova, ci vuole un po' prima che io riesca a lasciarmi andare.gli ho detto ke avrei provato a cambiare, ma ovviamente lui non può aspettare ancora per tanto tempo.io per questo ci sto troppo male e non capisco perchè con gli amici non ho problemi a dire le cose, mentre con i ragazzi, soprattutto con quelli che mi piacciono, non so mai cosa dire... io voglio cambiare, ma non so proprio come fare

10 dicembre 2005

da piccolina

mentre leggevo la tua dedica, mi chiedevo se l'avevo scritta io, perchè mi trovo nella tua stessa situazione, ho i tuoi stessi problemi, le tue stesse paure.per questo motivo ho perso un ragazzo a cui tenevo tanto, anche se lo conosco da solo 3 mesi.gli ho detto che ogni volta che conosco una persona nuova mi serve un po' di tempo prima di riuscire a lasciarmi andare, ma ovviamente lui non può aspettare ancora per molto tempo, anzi, forse ha gia aspettato anche troppo.per colpa del mio carattere l'ho fatto star male e sono stata male anch'io vedendo come stava x colpa mia.adesso penso che si veda con qualcun'altra e quando lo incontro a scuola non so come comportarmi con lui, non so se dopo quello che è successo mi odia o se vorrebbe che io provassi a riavvicinarmi a lui (ovviamente cambiando il mio modo di fare).non capisco perchè con i miei amici riesco a dire qualsiasi cosa, anche tante stronzate, mentre con i ragazzi, soprattutto con quelli che mi piacciono, non riesco a dire niente... vorrei tanto poter riuscire a cambiare, ma non so come fare.se tu ci riesci prima di me, ti prego di farmelo sapere

ti auguro buona fortuna...
by piccolina

10 dicembre 2005