CATEGORIE
da marea
torno ascrivere ho letto una dedica di fabrizio in home page ti ho risp..oggi 10 dicembre penso atutti voi a questa maledetta solitudine come un vortice che ritorna sempre devastante penso che un modo per difendersi sia proprio non aspettarsi nulla da nessuno..del resto siamo nati soli..nella mia vita la depressione è strettamente legata alla depressione..come credo ognuno di voi..si può essere soli anche in mezzo alla gente con un compagno accanto..non so cosa sia..ho sempre la sensazione di stare per crollare mi domando quando e se sarò felice..non ho idea di che cosa sia la serenità mi sento semre in bilico forse sono troppo sensibile fragile per questo mondo..adesso non sono in vena di scrivere anzi la mia testa è un po una tabula rasa nel senso che mi sento talmente sola da non trovare le parole per esprimere questo vuoto voglio ringraziare fabrizio per te sto nuovamente qui..
10 dicembre 2005
Categoria: Solitudine
da amy
ciao,
capisco benissimo quello che stai provando,
non devi disperare, conosco benissimo questo male, anch'io non ho parole per descriverlo, mi sembri proprio depressa, ci sono gia stata io e anche adesso non sono ancora uscita, ed è vero che non dobbiamo aspettare nulla da nessuno, e sapere diffendersi e farsi rispettare è molto importante in una societa come la nostra, spero, anzi sono sicura che ne usciremo tutti
sii piu ottimista:)
11 dicembre 2005
da Fabrizio
Grazie a te marea di aver risposto...ero preoccupatissimo x te, xkè da tempo non avevo più notizie di te...sai io ho iniziato a scrivere su questo sito quando tu avevi già smesso, ma avevo letto le tue precedenti dediche, e ti ho scritto una dedica sperando tantissimo ke tu mi rispondessi...non sai quanto sono stato felice stamattina, quando al ritorno dalla messa ho acceso il pc ed ho trovato un tuo messaggio...addirittura diretto a me, ke bello! piccina, è da tanto ke non scrivi, cos'è successo nel frattempo? volevo dirti ke ci sono sempre per te, quindi se ti senti giù non esitare a scrivere qualcosa, anke solo due righe, su questo sito...io le leggerò con tutta la mia attenzione e ti risponderò con tutto il mio affetto, xkè ti voglio bene...è vero, non ci siamo mai parlati nè scritti, ma già ti voglio bene. Un bene puro ke si può provare solo per una ragazza dolce e sensibile come te...ti voglio tanto bene marea, sei una piccola stellina dolce e coccolosa. Un abbraccio fortissimo
11 dicembre 2005
da Nico
Cara Marea, capisco bene che una persona possa aver fatto proprio in modo estremo il concetto di depressione e sia portata a sentirsi solo anche se cammina in Times Square con un amico.
Ma tesoro mio, perché non cominci a valutare le piccole cose? Prova a considerare il fatto che già "camminare con un compagno" è qualcosa; il compagno è lì ad ascoltare i tuoi problemi a condizione che tu ascolti i suoi.
Non dobbiamo essere portati a pensare che il mondo che ci circonda sia per forza di cose più felice di noi. Ho adottato una filosofia di vita che qualcuno ha definito ottimale, altri hanno definito ipocrita: cerco sempre di mantenere il sorriso e sono sicuro che vedendomi sorridere lo farà qualcun altro, cerco di fare compagnia alle persone che ritengo più sole, e mi accorgo di esser loro di grande aiuto.
Prova a fare anche tu così, sii solare per tutto ciò che hai, per gli amici ed il resto.
E se di amici non ne hai (a quanto pare c'è gente che dice di non averne) sorridi lo stesso, pensando che proprio grazie a questo atteggiamento sarai pronta a conoscerne di nuovi da subito!
Fatti risentire mi raccomando. Un bacio.
11 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938