Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Andy

...quando l'apice dell'amore era stato raggiunto, quando l'unica idea di destino era la certezza di averti, quando il riscatto di tutto eri tu, allora,proprio allora mi hai tolto l'aria andandotene con lui che era il mio caro amico.
Sono passati anni e altre donne ma e' ancora inciso il tuo nome laddove risiedeva la fiducia e l'autostima.Perdonare non significa dimenticare il male ed io non l'ho mai fatto. Hai reciso il piu' bel fiore nel giardino della mia vita: "L'Amore"...

10 dicembre 2005 - Milano

Categoria: Amore finito

da lucy

l'ho fatto solo per farmi notare (sembra stupido lo so ma tutti possono sbagliare). mi davi per scontata e io ci soffrivo perchè ti amavo davvero.con lui non c'ho fatto niente, anzi...se n'è andato ad ali spiegate perchè gli ho detto in faccia che amavo solo te! ma tu non hai capito e ti sei chiuso nel tuo orgoglio che ti ha impedito di andare in fondo alla cosa per capire che stava succedendo!

11 dicembre 2005

da seiunasciocca

Credo che sia un po' comoda...chiedere scusa dopo aver fatto tanto patire...

L'AMORE CHIEDE BASI BEN PIU' SOLIDE PER MERITARNE LA FIDUCIA!!!!!

12 dicembre 2005

da Andy

Lucy, io non so chi tu sia, e non penso proprio che tu sia stata la mia ex per il semplice motivo che non ho mai dato per scontato il nostro rapporto. Grazie comunque della tua risposta.

12 dicembre 2005

da lucy

se ti fa comodo offendimi pure tanto non sarebbe la prima volta, ormai sei avvezzo a questo...pensi solo alla tua di sofferenza...non ti sei mai chiesto quanto abbia sofferto io che pur amandoti alla follia ho fatto tutto sto casino?ero gelosa, si, terribilmente gelosa...pensavo tenessi più al tuo caro amichetto, a san valentino non ti sei proprio ricordato di me, poi...ti sei messo anche a fare il galletto con quell'oca giuliva che poi s'è messa col tuo compagno di classe!
se pensi che ora non sia sincera mentre ti dico queste cose ti sbagli! il mio dolore era sotto gli occhi di tutti.le mie povere amiche le ho messe in croce x anni...e poi a te non avevo il coraggio di dir nulla...solo tu eri cieco...e alla fine ho dovuto farmene una ragione ma non so se ci sono mai riuscita in questo intento!
se vuoi le mie scuse non ho problemi a fartele! forse ti chiedi perchè quella volta mi feci sentire al telefono...in fondo non vorrei tornare insieme a te, anche se non sono mai riuscita a dimenticarti e a perdonarmi per la mia "bambinata", ma un chiarimento si, che mi lasciassi spiegare ma non per farmi perdonare- il tuo perdono non lo voglio- ma per farti solo capire come stavano realmente le cose! ecco ora te l'ho detto!e ora sai anche che ti ho amato più della mia stessa vita, che mi sei entrato nell'anima, nel sangue e nel cuore, che mi hai stregata e non riesco ad "esorcizzarti" e ho continuato a farlo per molto, moltissimo tempo.ho un modo strano d'amare, lo so...a volte sono impulsiva, non penso alle conseguenze, ho un caratteraccio ma i miei sentimenti per te sono stati sempre sinceri, forti e PURI!spero che, se ancora un po' di bene me ne vuoi, possa arrivare almeno a capire...vorrei rinconciliarmi con te e deporre finalmente le armi di guerra...

12 dicembre 2005

da lucy

proprio tu mi parli di solidità e fiducia? nessun ragazzo mi ha mai fatta sentire così insicura...sei stato inaffidabile su tutti i fronti. anch'io volevo sentirmi sicura di te, dei tuoi sentimenti, della nostra storia!finchè stavi con me eri in un modo ed era quel lato di te che amavo, la persona profonda, simpatica, ironica che conscevo...poi, soprattutto soi tuoi amici, diventavi un altro...ed io ero completamente disorientata!capisco che ti piace fare il bullo della situazione, capisco tutto ma solo adesso a posteriori...ora che è troppo tardi...

12 dicembre 2005

da Lucy

Cara Lucy, mi spiace nuovamente smentirti ma io non son la persona che tu pensi. Te ne do un altra prova. Le Classi (come le chiami tu) le ho finite da moolto tempo e le mie compagne di universita' ora sono quasi tutte delle mammine. Un Bacio.

12 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »