Aiuto

da elisa per tutti

ho 14 anni e sono un pò confusa.ho un amico di 15 anni sensibilissimo a cui tengo moltissimo. lui è innamorato di una mia amica con cui è stato insieme tutta l'estate e per cui ha sofferto tantissimo dato che lei ci è stata insiemem solo x gioco. in questo periodo lei lo ha lasciato 2 volte e nn immaginate quanto lui abbia pianto... la nostra amicizia è nata proprio così: dato che lui aveva iiniziato a fare pazzie come spreggiarsi le mani o incidersi le gambe con un coltellino, io sono stata l'unica a stargli vicino e ad evitare che lui continuasse a fare queste cose.a settembre lei lo ha mollato definitivamente per un ragazzo freddissimo che a lei non tiene affatto, ma lui è sembrato fregarsene e da allora ha chiuso i rapporti anche con me.da poco siamo tornati amici e lui mi ha svelato che è ancora innamorato perso. ieri sera mi ha inviato un sms con scritto TI VOGLIO CONFIDARE UNA COSA: IO IL GIORNOQUANDO SONO CON I MIEI AMICI SONO TRANQUILLO, POI LA SERA PENSO A TUTTE QUESTE COSE E MI SENTO PROPRIO MALE, NN SO COME DEVO FARE A DIMENTICARE. TI PREGO AIUTAMI, STO MALE.MA SE NN VUOI NN IMPORTA, INFONDO HAI GIà FATTO MOLTO X ME. FORSE SEI L'UNICA CHE MI VUOLE BENE.FORSE HO PROPRIO UN CARATTERE DI MERDA. COME DICONO TUTTI LE DONNE VANNO TRATTATE MALE, NN SO COSA FARE... GRAZIE VERAMENTE. TI VOGLIO BENE, PROPRIO TANTOOOOO... Secondo voi cosa potrei rispondergli?

11 dicembre 2005

Categoria: Aiuto

da Ermes

Devi cercare di essere molto comprensiva e molto presente. Lui ha avuto una brutta esperienza ma questo non vuol dire (sopratutto da quello che appare nella tua dedica) che sia lui ad avere un cattivo carattere. Lui è stato trattato male e non credo sia colpa sua.
Secondo me è questo che dovresti cercare di fargli capire.

11 dicembre 2005

da elisa

la mia intenzione è proprio d aiutarlo perchè è proprio vero che lui è fantastico e nn dovrebbe cambiare assolutamente, ma nn so cone aiutarlo passare questo momento

11 dicembre 2005

da elisa x ermes

gli ho scritto: posso dirti una cosa?nn hai affatto un carattere d m**da. nn cambiare mai o nn saresti più il ragazzo e l'amico ke ho conosciuto io.cmq è inutile stare male x qualcuno ke nn t ama, io lo so x esperienza, ma ho capito ke nn si può cambiare il cuore d nessuno. dimenticarsi della persona ke si ama è impossibile, è come lasciare una conkiglia sulla spiggia... le onde la porteranno via, ma nel mare c sarà sempre.ti voglio un mondo d bene...
lui allora mi ha risposto: grazie, 6 la migliore amica che abbia mai conosciuto. grazie di tutto quello ke hai fatto e che stai facendo x me. ormia mi sono rassegnato. mi hai fatto capire com'è veramente la vita. grazie... secondo te è vero?mi sembra un pò strano che una persona capisca così facilmente qualcosa x cui ha pianto x + di 3 mesi?n sarà stato un modo x togliermi di torno?anke perkè da allora nn lo sto sentendo + neanke tramite squilli... ti prego, se capiti a leggere questa dedica rispondimi.

11 dicembre 2005

da kikka

mi sembra 1 raga molto dolce...x lui 6 l'unika xsona d cui puo fidarsi quindi nn puoi voltargli le spalle, devi aiutarlo!!!
consolalo dicendogli ke in fondo qst ragazza nn lo merita, tanto è vero ke adesso sta cn 1 raga freddissimo...digli ke nn ne vale la pena d soffrire a qst età x qst motivi...digli soprattutto ke non ha 1 carattere d m**da, è solo sensibile e al giorno d'oggi molte raga cercano ragazzi come lui...le donne nn vanno trattate male cm fanno gli altri, xke prima o poi se ne pagano le conseguenze!
stagli vicino...ne ha bisogno!

11 dicembre 2005

da titti86

digli ke lo kapisci xkè a te piace un tipo ke pensa a un altra ragazza, ke nn merita. vedi ke t dic.. magari kapirà ke quel ragazzo è lui!poi parla con la tua amika e digli ke t piace, a lei nn importa di lui xcio t dirà ke nn gli da fastidio.. e kosi allora devi coltivare il rapporto kon lui.. kon la skusa ke gli parli e cerki di aiutarlo stai tanto kon lui ke lui possa konoscerti anke meglio, e vedi ke nascerà qlsa. fidati. in bokka al lupo!

11 dicembre 2005

da Ermes

Beh, molte volte le persone che si trovano in una situazione del genere hanno solo bisogno di sentire l'affetto di qualcuno.
Però ti suggerirei di continuare a stargli vicino, a telefonargli ad andare a trovarlo, per fargli capire che ci tieni a lui.
Complimenti, sei davvero un'ottima amica.

11 dicembre 2005