Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da angel per you

I "ragazzi"...cosa si può dire di loro...sono tutti dei "bambini"che devono ancora crescere...devono ancora sapere cos'è la vita...cos'è l' amore..e soprattutto sapere cosa vuol dire SOFFRIRE...per amore...!Forse non lo sanno xkè sono tutti BASTARDI...tutti buoni a sfruttare...a illudere...noi ragazze...!!!io credevo di aver trovato un "ragazzo"..."diverso"...da "tutti gli altri ragazzi"...ed ero felice xkè era solo mio...era il "Ragazzo dei miei Sogni..."ma purtroppo nn era così...la mia felicità erano solo "ILLUSIONI"...tutte prese per il culo..dopotutto i ragazzi solo questo sono buoni a fare!!!vorrei che un giorno i ragazzi capissero cosa vuol dire soffrire per un raga...solo per un giorno...un ora..però che lo capissero...cosa vuol dire provare questa sofferenza...!ma purtroppo questo non accadrà mai..perchè i "ragazzi" devono ancora crescere..solo allora lo capiranno...!!!ma in fondo cos'è l'AMORE...è un sentimento che un attimo prima ti fà sentire la ragazza più felice della terra..e un attimo dopo è come una SPADA che ti colpisce al cuore..e ti lascia steso a terra...!!!quindi ragazze non illudetevi molto per un "Amore"...assicuratevi prima se l'Amore fra voi e il vostro ragazzo sia vero "AMORE"...solo allora potete dire se il vostro è il ragazzo della vostra Vita...!!!PENSATECI...

11 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Ermes

Mi dispiace molto per quello che ti è successo. Ti assicuro che non solo le donne soffrono per amore (lo dico per esperienza personale) e che certe volte anche le donne possono essere dei mostri (questo non mi è ancora successo, per fortuna).
Però, da quello che ho capito, tu sei abbastanza giovane, e i ragazzi (sono costretto ad ammetterlo) maturano spesso più tardi delle ragazze, quindi sono sicuramente meno sensibili e meno perspicaci e meno seri.
Sono sicuro che tra qualche anno la penserai diversamente.
Buona fortuna!

11 dicembre 2005

da io

verissimo... come ti capisco.. è proprio vero..i ragazzi sono tutti bastar**i [è inutile continuare a dire che non tutti sono uguali perchè io fino ad adesso ho trovato solo stronzi..]in un attimo ti fanno toccare il cielo con un dito.. e l'attimo dopo... ti fanno sentire un'annullità... va bhè..speriamo arrivi quello giusto.. se esiste ;-)

11 dicembre 2005

da Anonimo

è vero,
molti ragazzi sono stronzi.

ma siete voi a sceglierli pensando che siano migliori degli altri

11 dicembre 2005

da Ele

Angel knt ti capisco...è vero...sn tutti uguali...troviamo un ragazzo ke credi sia diverso da tutti gli altri e poi ti accorgi sempre di più ke sn tutti uguali...tutti stronzi!!!!!Mi è capitata la stessa ks...quindi ti capisco benissimo...1 bacione!!!
-Ele-

11 dicembre 2005

da ale

Nooo dai, così mettete gli uomi su un piedistallo! Un bastar**o è uno che ci mette del metodo, che si applica, gli uomini non sono così inteligenti! Sono degli esserini inferiori che fanno quello che possono e nella maggior parte dei casi sono cagate!No, non tutti, ok.Ma quei 2 o 3 per cui vale davvero la pena, mi dispiace dirvelo, ma mi sa che se li sono già presi!!!

11 dicembre 2005

da Anonimo

ma finitela di dire che tutti i ragazzi sono str***i!
quelli che vi vogliono trattare bene e amare li snobbate ritenendo migliori quelli che alla fine vi trattano male!

11 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »