Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cry

Perchè si tradisce? Perchè si arriva a tradire la presona che ti ama, quella che ti stima o gli amici che ti vogliono bene?? Cosa spinge una persona a una crudelta' simile??

11 dicembre 2005

Categoria: Domande

da Lu

beh io una risposta a tutte queste domande nn c'è l'ho ma di certo se si ama e si tradisce cerchi cose che la persona che hai accanto nn ti da!!! mentre se si tradisce un amico beh nn c'è sincerità tra di voi... ps: ci sn passata!

11 dicembre 2005

da Roby

Ciao Cry...proverò a rispondere alle tue domande..
Secondo me innanzitutto le persone che ci tradiscono sono coloro su cui abbiamo investito un giorno tutta la nostra fiducia!!Il tradimento credo che ravvivi, in chi tradisce, la fiducia in sè stesso, riattiva il narcisismo infantile di chi si sente il preferito e lo scelto.E spesso credo proprio che è questo che si va a cercare nel tradimento, che però non ha nulla a che fare con l'amore per l'altro!...non lo sto giustificando, sto semplicemente, attraverso il mio pensiero, dicendoti che cos'è per me questa"crudeltà"!!!!!E di solito quando avviene il tradimento si tende a negare il valore dell'altro, prima idealizzato!!!Però non è giusto tradire e su questo siamo d'accordo...!!!cosa ne pensi di quello che ti ho detto?risp un bacio!

11 dicembre 2005

da fede

il sentirsi + grandi e soddisfatti al momento..

11 dicembre 2005

da titti86

ciao, sekondo me s tradisce in amore xkè la ragazza o il ragazzo nn t basta+, xkè cerki altro, magari o qlsa ke nn hai nel tuo rapporto o xkè vuoi ankora divertirti, a volte puo essere x vendetta, insikurezza. c possono essere tanti e vari motivi, ma nessuno è giusto, sekondo me quando una storia nn va s deve lasciare. ma tanti nn lo fanno o x poko koraggio o x paura ke l'altro c resta male o soffre(ke poi nessuno pensa ke +si va avanti e+si soffre), o xkè s abitua x abitudine all'altra xsona ke anke se nn ami + la vuoi akkanto. in amicizia spesso s tradisce x invidia, insikurezza, o xkè s è stronzi, e nn s tiene all'amicizia.

12 dicembre 2005

da okkioniverdi

francamente io non trovo una risposta...io non tradirei mai...avete risposto:"perchè cerchi qualcosa che non c'è nel tuo ragazzo/a" ma allora perchè prima di arrivare a tradire, che è bruttissimo, non lasci quella persona??se si tradisce si prende in giro una persona...il ragazzo di una mia amica l'ha tradita perchè voleva vedere se piaceva anche a altre oltre la sua ragazza...è assurdo...se stai con una persona non ti interessa il parere degli altri...l'ho già detto, io non tradirei mai e se mi tradissero non potrei mai perdonare quella persona...mi deluderebbe troppo...questo è come la penso io.se questa persona fosse il mio raga lo lascierei subito, se fosse un amico/a...credo che perderei la fiducia...1 bacione!

12 dicembre 2005

da giulietta

mah...diciamo ke se si tradisce 1 xsona ke ti vuole bene, ti stima, ti ama(...)di sicuro(almeno sxo)nn è xkè gli vuoi far male, ma xkè probabilmente nn ami abbastanza quella persona o cmq cerki qualcs "in +"(nn so se si è capito...sxo di si).se si tradisce 1 amico...beh allora 6 proprio stronzo!!!

12 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »