Aiuto

da roberta

ciao a tutti sono disperata sto col mio ragazzo da 1 mese, la primasettimana cn lui e stata fantastica, poi un sabato siamo usciti con la nostra comitiva e mi ha fatto conoscere suo cugino.E adesso sono innamorata di suo cugino non faccio ke pensarlo, ci scambiamo sguardi profondi e quando il mio ragazzo si allontana un attimo noi 2 parliamo, sorridiamo insieme.ieri sera eravamo ad una festa e quando il mio ragazzo è uscito fuor, lui è venuto a sedersi accanto a me e mi ha fatto una foto col cell.Io non sò cosa fare non amo il mio ragazzo ma suo cugino, voglio che il mio ragazzo mi lasci io non ho il coraggio di lasciarlo.Cosa posso fare?

11 dicembre 2005 - Palermo

Categoria: Aiuto

da Giuly90

nn devi aspettare ke sia lui a lasciarti.. ma lo devi lasciare tu! metti in kiaro le cose cm stanno, e digli ke nn lo ami + xké t 6 innamorata d suo cugino..! all'inizio sarà dura ma poi gli passerà... provaci e fammi saxe!

11 dicembre 2005

da kikka

l'unika cosa ke devi fare è parlare col tuo ragazzo e dirgli tutta la verità...non puoi prenderlo in giro!!!

11 dicembre 2005

da titti86

ciao, be kmq siete insieme da poko ke kredo ke se dici al tuo ragazzo ke hai kapito ke nn è il momento x te ke vuoi stare fidanzata, nn puo prendersela +di tanto.. lascialo prima ke s affezziona di+ma nn metterti subito kol kugino, potrebbe rimanerci male. in bokka al lupo!

11 dicembre 2005

da Anonimo

mah...

e poi sono i ragazzi a non esser seri...

11 dicembre 2005

da erre

secondo me devi parlare sinceramente con il tuo ragazzo, prima che lui si affezioni troppo..

12 dicembre 2005