CATEGORIE
da ale
ragazzi ho bisogno di un consiglio!due mesi fa ho rotto per un motivo stupidissimo col mio raga, dopo ke siamo stati insieme circa un anno e mezzo.e' stata una decisione sofferta per entrambi, perche' ci amavamo ancora, ma lo abbiamo deciso insieme.dopo un paio di giorni gli ho chiesto di ritornare indietro ma lui, pur standoci male ha pensato ke era meglio per entrambi restare lontani un po'.dopo pochissimo tempo lui ha conosciuto una raga ke è pazza di lui, ma lui no.ieri mi ha detto che per lei nn prova niente perchè è ancora innamorato di me, ma vuole mettersi con lei per fare un'altra esperienza.ma il peggio è ke lui sa già ke nn dureranno molto e per questo mi ha chiesto di esserci quando lui ritornerà da me.io in questi due mesi ho fatto di tutto per riaverlo ma lui nn ne voleva sapere pero' continuava a dirmi di essere innamorato di me.io ci sto malissimo.secondo voi ke faccio?tutte le mie amiche mi stanno dicendo di lasciarlo perdere e di dimenticarlo, ma io nn ci riesco, lo amo troppo.aiutatemi per favore!!grazie in anticipo
11 dicembre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da lisa
un bel tipino questo tuo ragazzo!! vabbè che ti ama (da quel che dice) ma importi un sacrificio tale mi sembra un pò troppo sinceramente. Dunque tu dovresti star lì ad aspettare i comodi suoi? troppo comodo. lo so quanto si sta male, oddio quanto ci ho pianto anch'io e se ci ripenso ci piangerei ancora, ma sono felice delle scelte che ho fatto. Devi decidere tu se il prezzo da pagare non è un pò troppo alto come sembra a me. personalmente io lo metterei di fronte ad un aut aut se va con lei non aspettarti che io rimango qui per te. se ama te e non lei dovrebbe scegliere te, anche perchè che senso ha iniziare una storia con l'altra sapendo dall'inizio che non andrà a buon fine anzi. fa del male anche all'altra creandole false illusioni e spezzandole il cuore. un pò egoista me lo sembra. Forse sono stata un pò dura ma è quello che penso. se gli dici di decidere o te o lei, sai che se lo perdi ci starai male e questo non te lo posso nascondere ma sai anche che tipo di ragazzo stai perdendo. situazione un pò difficile, ragazzo un pò egoista, in bocca al lupo piccola!!!
12 dicembre 2005
da erre
concordo al 100% con lisa... questo ragazzo è egoista. se ama te, sta con te.. lascialo perdere, anche se so che è dura..
bacio
13 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938