CATEGORIE
da pikkola per ttt voi
VI PREGO DATEMI UNA MANO...
ciao a tutti, ho bisogno di raccontarvi il mio problema...mio padre mi ha sempre trattata male, ha sempre avuto parole durissime x me, mai una volta ke mi abbia detto ti voglio bene, o ke mi abbia fatto una carezza, mi ha sempre kiamata stupida, cretina,mi ha sempre fatto sentire una nullità...io sn cresciuta kn la mia insicurezza e la mia nulla autostima...mia madre x motivi di lavoro è fuori tt il giorno e la vedo sl un'ora la domenica... ho tanti amici ma nonostante qst mi sento sola, insicura,ho paura di affontare tutto e ho sempre il dubbio ke nn mi ami nessuno veramente... vi prego aiutatemi... grazie... 1baci
11 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da stella marina
xkè nn provi a parlare cn tuo padre e a kiedergli xkè ti tratta così? deve esserci un motivo! dai fatti forza, cerca di svagarti un pò! e cerca di credere di più in te stessa, se gli altri ti fanno sentire una nullità tu dv farti ancora più forza magari cn l'aiuto di amici e dv dimostrare ke nn è vero ma nn x farlo vedere alla gente ma x farlo vedere a te stessa e x continuare a credere in te! la vita è la cs più difficile, è piena di difficoltà e di xsone cattive e se nn credi in te stessa nn avrai mai la forza di superare tutti gli ostacoli e credimi ne sn davv tanti! spero di esserti stata un pò di aiuto! un fortissimo abbraccio!
11 dicembre 2005
da titti86
ciao, stai anke quel poko quando ce kon tua madre, parla kon lei di questo tuo problema. fai kapire a tuo padre ke nn sei kosi, e ke le sue parole e poki gesti d'amore nn t fanno del bene. prendila kome 1sfida, dimostra quanto vali e nn pensare alle sue parole.. sii forte e guarda avanti.. tanti t ameranno e slo xkè sei te stessa. m spiace tanto x te.. ma devi kombattere, solo questo puoi fare, in bokka al lupo!
11 dicembre 2005
da Lully
è come se questa dedica l'avessi scritta io...
perchè anche io, come te, ho una situazione di distacco parziale da mio padre e da quello che lui in teoria, dovrebbe rappresentare per me.
ha sempre sminuito i miei sforzi nello studio...tutto ciò che facevo non andava mai bene, carezze?mai ricevute.forse da piccola.
sai cos'è?è l'educazione della famiglia che ti fa venire su in un determinato modo.in parte è anche carattere, ma la famiglia influenza più di ogni altra cosa.
vedi, mio padre non ha mai sentito una parola di conforto, mai ricevuto un abbraccio, ed è venuto sù così.
adesso abbiamo un semi-dialogo, ma ho capito che non avrò mai soddisfazioni da lui, perchè lui è così.lui non dice, dimostra ma non dice.
e forse è molto meglio così, anche se a volte un "ti voglio bene" è la migliore medicina a tutti i malumori...
12 dicembre 2005
da pikkola
vi ringrazio davvero tanto x la vostra gentilezza e la vostra disponibilità, siete unici e anke se è da poco ke vengo quì vi poxo dire ke vi voglio già un gran bene... 1bacione a tutti e grazie ancora
12 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938