Amicizia finita

da Anonima per Anonima

Mi suona strano poter dire che finalmente ho capito chi sei...
Ho capito la tua doppia, tripla o forse quatrupla personalità...ancora non conosco con certezza il numero preciso.
Sono già trascorsi alcuni mesi dal giorno in cui abbiamo deciso di porre fine alla nostra "amicizia" (se così la vogliamo definire visto il tuo comportamento attuale)...ma c'è ancora una cosa che devo capire di te: perchè così tanta cattiveria???
Il punto è che io cara mia ti conosco talmente bene che ormai per me sei prevedibile, scontata...ma non credevo potessi arrivare fino a tanto.
Ma secondo te, considerando il fatto, che ti conosco da 4 anni e so bene che persona sei, posso ancora essere capace di dare valore alle tue ca**ate, o meglio di crederci? Mah io lo so benissimo che te non ci andrai mai ad *********, e anche se ci andassi veramente (e io sarei pronta a scommettere il contrario) sarei la persona più tranquilla di questo mondo perchè lui se ritornasse sui suoi passi, cosa che nn farebbe mai, sarebbe come te e qnd non meriterebbe nemmeno un mio saluto.
Mi fai pena credi di farmi ingelosire con queste stronazate che spari, ma non fai altro che screditare la tua immagine...fai del male solo a te stessa. Questo vuole essere più un consiglio che un'accusa, perchè nonostante tutto mi dispiace un po'...
La maggior parte delle persone che hanno avuto a che fare con te condividono il mio stesso pensiero...e io non dovrei nemmeno essere qui a dirtele certe cose, ma la mia troppa bontà o forse ingenuità mi hanno fatto arrivare fino a qui.
Nella speranza che un giorno, male o bene, tu possa riuscire a capire i tuoi errori e a cambiare...
Stai facendo di tutto per cercare di farmi inca**are, ingelosire...(nn ho ben capito quale sia il tuo scopo), ma sappi che in questo modo stai solamente lanciando l'ennesima pugnalata alla tua immagine e alla tua reputazione!

12 dicembre 2005

Categoria: Amicizia finita