Drammatiche

da marta per dario

sei sempre stato molto altruista, da quando hai messo piede nella mia vita da quando mi hai detto qel ti amo fino a un mese fa, quando ancora me lo ripetevi, ma il vento gelido di questo inverno ti ha portato via da me... stavo attraversando la strada, stavo tornando a casa, dopo il nostro appuntamento, e sento una botta alla skiena eri tu che mi spingevi per salvarmi da quell'autobus che non mi aveva visto e mi stava investendo ma invece ha investito te, sei morto per me, non ti dimentikero mai, sono le unike parole che riesco a dire...scusate ma è troppo per me.. accetto tutti i consigli e spero in una vostra risposta...

12 dicembre 2005

Categoria: Drammatiche

da rira

Atroce,,davvero nn ho parole da dirti,,posso capire come ti senti,,morta dentro!!!qualsiasi cosa mi verrebbe da dirti nn aiuta sicuramente il tuo stato d animo,,posso solo dirti ke ci sono passata ank io e ke la vita continua... auguri tesoro!!

12 dicembre 2005

da loreta e elena

Ciao piccola abbiamo letto la tua storia triste e siamo rimaste senza parole anche se capiamo il tuo dolore. perdere una persona molto cara è sempre molto pesante, però dopo questi brutti eventi bisogna trovare il coraggio per andare avanti perchè i nostri angeli sn sempre con noi!
se noi siamo tristi lo sono anche loro se hai bisogno di sfogarti ci puoi trovare alla nostra email. kiss kiss lory ele

13 dicembre 2005

da mikela

lo so e difficile sorridere se dentro t senti morire...ma tu cerca d andare avanti...ti voglio bene...puo servirti un ti voglio bene sincero, in qst momento...e anke se nn ti conosco ti voglio bene...

13 dicembre 2005

da giulia

un gesto che solo un' eroe colmo di amore può compiere.Credo che ogniuno vorebbe avere a fianco una persona sempre pronta a proteggerla e salvarli la vita.TU l' hai trovata.Lui è morto per farti vivere e credo che il suo desiderio più grande sia che tu possa vivere felice.SORRIDI PER LUI. VIVI PER LUI. AMA PER LUI. e pensa che lui vorrebbe proprio questo, salvandoti ha fatto una scelta non lasciare che questo nobile grsto perdi il suo fine!

4 gennaio 2006