CATEGORIE
da nicola per babbo natale
caro babbo natale
nn so xche scrivo qst lettera sn abbastanza grande x scrivere qst cs ho 21 anni e sinceramente nn credo a te e forse nn credo a Dio ho perso un amore e credevo ke forse nn sarei riusciti piu ad amare a provare le stesse sensazioni invece m sbagliavo amo d nuovo provo le stesse sensazioni forse piu intense e vero nn m merito niente ho un brutto carattere ma t prego ma il mio regalo piu grande sarebbe ke m amasse anke lei.
e testada ma hai miracloli a qll c credo lei nn sa qnt la amo qnt la desideri qnt sia difficile amare d nuovo qnt soffro x un amore nn corrisposto qnt ho voglia d fare l amore cn lei d cridarlo al mondo.
lei forse nn leggera neanke qst lettera e forse meglio cs anke perche nn cambiera idea ogni cs ke faro e faccio sembra inutile forse e colpa mia forse lei e una altra punizione un altra cs bella che m porteranno via... nn so perche ma mi sento triste li nn puo capire lei nn colpa mi ero promesso ke prima d innamorarmi c voleva tempo ma dmmi cm nn fai ad amare una persona cm lei lo so ke una parola t amo nn significa niente ma io voglio il sentimento nn la parola...spero ke almeno leggerai la mia lettera e lei capisca almeno qll ke provo e ke a me mia dia la forza d comprendere lei forse sei lei capirebbe qnt la amo nn lo aspetterebbe... t prego nn portarla via da me boun natale e tanto amore a tutti baci
13 dicembre 2005 - Cagliari
Categoria: Lettere
da erre
spero per te che babbo natale ti ascolti.. il regalo che hai chiesto tu è lo stesso che vorrei anche io.. l'amore di un uomo a cui sono molto legata..
incrociamo le dita e se è scritto nelle stelle, diverrà realtà..
auguri
13 dicembre 2005
da ali
anche io sono abb grande per dire "babbo natale esiste"...ma vedi...le favole sono belle e ti fanno sognare...e all perchè nn continuare a credere a babbo anche se in modo particolare??
ciao ciao
13 dicembre 2005
da Francesco
Anche io per anni sono stato dietro all'unica persona che ho veramente amato, e che forse amo ancora. Beh! Ho vissuto tante cose con lei, sono arrivato al punto di nasconderle di amarla per non perderla, sai cercavo in tutti i modi di far scattare in lei quel poco che basta per iniziare una storia d'amore, ma nulla di tutto ciò, solo amicizia mai un bacio. C'è stata solo una splendida amicizia, ovviamente da parte sua e forse anche a giorni alterni da parte mia. Ciò che voglio e che lei sia felice, perchè amare significa anche rinunciare al propio amore purchè lei sia felice||
14 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938