Pensieri

da Bambina per un Diario

Diario, sento il bisogno di scrivere da qualke parte quello ke porto dentro in questi giorni, spero ke i lettori mi perdoneranno x la noia, ma devo.
E' un pò ke comportarmi bene mi ha scocciata;guardare i ragazzi da lontano e ammirarli è diventato noioso, adesso voglio renderli miei, voglio conquistarli, voglio soddisfare i miei capricci e ci riesco.
Le cose di nascosto nn mi sn mai piaciute, mentire ai miei è sempre un'ansia tremenda ma ora è necessario.
Io e lui, qualke bacio per strada, di nascosto...xkè sta uscendo già con altre 2 ragazze senza impegno.Io sn solo un'amica ke fa da terza, e lui è solo un amico ke fa da passatempo.
Meno lo penso e più torna a parlarmi, sabato dopo il primo bacio quel messaggio freddo e distaccato, gli rispondo cn altrettanta freddezza e indifferenza, e solo grazie a questo nel pomeriggio si è fatto trovare sotto il mio palazzo, per baciarmi di nuovo, con + dolcezza, credendo ke fossi sua, come per farsi perdonare di quelle parole.
Illusioni Diario...io non sarò mai di nessuno.
Sabato sera i miei usciranno, ha proposto di venire a casa, mantenendo sempre tutto nel segreto.In tutta sincerità i programmi x qsto fine settimana nn erano proprio dei migliori, e sto seriamente pensando all'idea d trascorrere la serata cn lui, in camera mia.
Guarderò la mia immagine riflessa nello spekkio e sorriderò,constatando quella malizia perfettamente abbracciata alla dolcezza ke mi ha sempre distinta da tutte.
Poi...aprirò la porta d casa sapendo ke sto sbagliando, ma sarà troppo tardi e nn vorrò tornare indietro.
Nn perderò il segno della mia innocenza ke vive ancora nel mio corpo e nella mia anima, MAI, solo quando sarà il momento giusto e con la persona giusta, e ora nn mi sento pronta e lui nn è quello giusto.
L'importante è questo, se faccio i capricci...poi...è un'altra storia.

13 dicembre 2005 - Roma

Categoria: Pensieri

da anonima

no, te lo consiglio..non sbagliare..io ho già sbagliato 2 volte e mi sto rendendo conto, ora che ho trovato la persona giusta, che dovevo aspettare veramente il momento in cui ero davvero sicura di quello che facevo..ora quando ci penso mi faccio schifo perchè vorrei tornare indietro e non sbagliare più, non perdere più la verginità cn persone che non mi meritavano, che mi usavano, ma vorrei averla ancora intatta per perderla nel momento giusto, ma soprattutto cn la persona giusta e non solo per provare a sperimentare nuove emozioni..
pensaci bene, ti prego.. a questo mondo ricordati che non si può più tornare indietro una volta fatto un errore.. e lo capirai che è un errore dopo aver trovato la persona giusta..se senti che lui non lo è non farlo..
poi cm vuoi...
se vuoi rispondi..
bacio

13 dicembre 2005