Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Ale per Diego

Oggi sono tre mesi che il mio bellissimo angelo biondo se n'è andato.
Tre mesi di m**da. Tre mesi d'inferno. Tre mesi in cui tutte le mie credenze sono cadute e se si sono sgretolate.
Si avvicina anche Natale, i tuoi genitori andranno via, lontano, alla ricerca di un posto in cui il Natale non esista. Il Natale, una festa che, ormai, per nessuno di noi ha più significato.
Ieri la tua meravigliosa mamma ha acceso il tuo computer, dentro c'è il montaggio di un filmato che avevi appena finito; io e te in vacanza che facciamo le facce da stupidi e le boccacce e come sottofondo Jovanotti che canta "non mi stanco ancora, stare sotto il sole, prenderti la mano e dirti che ti amo. passeranno gli anni, cambierò colore, ma io son sicuro che saremo ancora noi due.." e ancora "ogni giorno che vivrò ti sposerò".
Non è successo niente di questo, amore mio.
Te ne sei andato prima che riuscimmo a sposarci, anche prima che mi arrivasse il vestito. Mi manchi amore mio, mi manchi un sacco.
Ti vorrei qua con me. Vorrei litigare con te ogni volta che fai lo stupido, vorrei inca**armi perchè mi lasci sola per andare a vedere la tua Juve, vorrei che stessimo insieme ancora, vorrei dirti di pettinarti ogni tanto. Ti vorrei e basta.
Rivoglio il mio angelo biondo.
"più alti dei giganti, più forti di Godzilla", ricordi? Ma noi due insieme, non io in terra e tu in cielo. Così non vale.
Io di vivere non ho più la voglia.

13 dicembre 2005 - Torino

Categoria: Drammatiche

da lalla

piccola ti capisco benissimo io ho perso la mia gemellina... mi manka tanto... è come se una parte di noi se ne fosse andata, anke a me basta tanto...habbiamo passato con loro tutta la vita... se devi sfogarti rispondimi...1 grossisssssssssimo abbracciio

13 dicembre 2005

da Tizi

Ale..quante volte ho letto le tue lettere per il tuo angelo biondo..quante volte con le tue parole ho pianto...
Vorrei poterti dire che non so cosa provi...che non ho mai provato..ma..come ho già scritto spesso sulle pagine di questo sito..anche il mio pulcino è andato via..
Dopo domani saranno anche per me..tre lunghi..interminabili mesi..
Anche a me quella voglia di vivere è stata strappata..con lui..con quell'impatto così forte che lo ha fatto andar via..sul colpo..
Senza poter dire più nulla..senza poter fare più niente..
Senza averci chiesto il permesso..senza averci detto addio..
Anche a me quest'aria natalizia fa stare male..
Quest'anno non uscirò a comprare nessun regalo per nessuna persona speciale..
Quest'anno non me ne andrò in giro con lui..per le strade affollate della città..
Quest'anno non ci saranno i nostri continui messaggi di auguri e tenerezza..
Quest'anno non ci saranno feste..non ci saranno alberi addobbati..non ci saranno vacanze..
Perchè senza Lui..niente più ha un senso..
Come t capisco e come vorrei davvero esserti vicina..
Quanto vorrei davvero starti accanto e sentirti parlare del tuo angioletto..
Perchè quelle parole possiamo comprenderle in poche..
Lontane..eppure anche per me..sn già passati tre maledetti mesi..
E sai una cosa?
Ogni giorno mi manca sempre di più..quel ragazzo biondo..spettinato..che non faceva altro che ripetermi quanto davvero teneva a me..e quanto gli mancavo ogni volta che stavamo lontani..
Non passa Ale..fatti forza..ma non credere che passa.Sono qui..

13 dicembre 2005

da Lulu

...Ormai non posso più non risponderti, mi sentirei quasi in colpa...per dirti cosa poi? Che di vivere ne vale ancora la pena???
mah...hai tutte le ragioni di questo mondo per non pensarla così...però...pensa a tutte le cose belle che la vita ti ha dato...pensa al tuo Diego, alle piazze di Torino così belle sotto il Natale, alla tua famiglia...no Ale, non puoi tradire la vita in questo modo...Buon Natale stellina, un abbraccio

13 dicembre 2005

da Ale

Ciao ragazze.. Grazie di tutto..
Buon Natale di tutto cuore a tutte voi..
Tizi, quanti pulcini biondi e spettinati ci sono allora in cielo?

14 dicembre 2005

da mitica91

sono sicura k prima o poi lo incontrerai di nuovo...anke se magari non sulla terra...

15 dicembre 2005

da Marco

Quante volte ti ho detto le stesse cose e quante volte tu hai risposto e scritto dediche cn le stesse identiche cose..non so xchè non capisci, non vuoi forse capire? non vuoi forse capire che la vita va cmq avanti? Allora se è impossibile che passi io xchè sn qui a dirti queste cose' Anche a me è stata tolta la stessa cosa che è stata tolta la stessa cosa, quella gioia ke ti xmette di andare avanti io xò ho trovato la forza di reagire nel cuore di ki mi vuole bene, di ki ha capito come me ke x sempre la mia Gioia...sei tu a questo punto che non vuoi capire, che ti ostini solo a pensare in negativo cn la convinzione che quell'enorme dolore che ti porti dentro non cesserà mai, forse è così, ma quel dolore può diminuire tanto se tu credi ancora ke lui è lì ke ti protegge e nn dirmi che nn lo senti vicino pikkola xchè è impossibile, lotta, non mollare, fallo soprattutto per lui..ricordati lui non sarebbe felice..
Non prendere a male le mie parole ho solo detto quello ke mi viene da dentro, cioè una grande voglia di aiutarti..bacio..marco

15 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »