Amore impossibile

da anonima per piccolmia

cosa devo fare con te? faccio finta ogni giorno di esserti solo amica ma forse, e questo davvero mi fa paura, c'è qualcosa di più...è strano, non mi è mai capitato...cosa mi succede mi chiedo!? Mi piaci?! scriverlo mi fa venire i brividi...ho paura e non posso dirlo a nessuno...(vi è mai capitato di provare un forte affetto per una persona del vostro sesso?!)...non so cosa fare! vi prego aiutatemi!!

piccola mia sei il mio sorriso la mattina, ti voglio più che bene, ma purtroppo non lo saprai mai...

13 dicembre 2005

Categoria: Amore impossibile

da erre

a me non è mai capitato, ma stai tranquilla.. non c'è nulla di male.. forse anche io mi sentirei a disagio nella tua situazione.. pensi di non poterlo dire a questa persona? pensi reagirebbe male? prova a far passare i giorni e vedere come ti senti quando sei con lei.. e poi decidi se dirglielo in base al suo comportamento.. rischi un rifiuto, si, ma se è una persona intelligente capirà..
auguri

14 dicembre 2005

da anonima per erre

le cose non fanno che peggiorare, purtroppo la voglia di vederla ogni giorno è sempre più forte...mi si avvicina e provo delle strane sensazioni..non mi è mai capitato con un'amica...ho davvero paura...dovrei davvero parlarne con lei?!

bacio*

18 dicembre 2005