Amore

da Valeria per unapassionexlavita

Sei quell'emozione che non tutti possono provare.. sei quel sentimento che non tutti possono comprendere..sei una passione che è difficile da coltivare..sei una battaglia che non sempre si puo vincere..
Non ricordo esattamente il giorno in cui è iniziata la nostra storia..avevo8/9anni..e mio padre voleva a tutti i costi farmi entrare nel tuo mondo..chissa se lui gia sapeva che non ne sarei piu uscita..
Domenica dopo domenica..settimana dopo settimana..mese dopo mese..anno dopo anno questo amore si è impossessato di me fino a renderci una cosa unica..
Quanti sacrifici ho fatto x te..quante rinuncie...quante litigate con mia madre che non ha mai accettato questa storia..t ricordi quella volta che sono scappata dal balcone x seguirti?? Quanti km ho fatto x te..quanti soldi ho speso..sai a quest'ora avrei i soldi x pagarmi l'appartamente x i 5anni di università che inizieranno a settembre..gia l'università..dopo 10anni sarà la prima cosa che riuscirà a mettersi tra noi due..che c portarà ancora piu lontani e che non m m permettera di seguirti regolarmente.. ci hanno provato in tanti a dividerci..prima mia madre..poi i pettegolezzi della gente..poi le mie amiche..poi Giona e infine Matteo.. ma mai nessuno è riuscito a portarmi via da te.. nessuno è mai riuscito a prendere il tuo posto..
Perchè solo tu mi sai regalare queste splendidi emozioni..perchè quando sono li.. che ti grido forte il mio amore riesco a dimenticarmi dei miei problemi e di questa mia vita che va all'incontrario..perchè questo amore che provo x te e che non rinnegherò mai è un qualcosa di speciale che in pochi hanno la fortuna di comprendere...perche il bianco e il nero sono i colori che hanno dipinto il mio cuore e la mia fede..che in ogni città e in ogni circostanza non mi stancherò mai di dimostrare..perchè essere ultras è qualcsa che si prova nel profondo e che da una svolta radicale alla vita..e quando ad avere questa passione è una ragazza la svolta è ancora più importante.. e l'amore è piu difficile da difendere...ma non saranno i200km che c separano..non sarà mia madre..non saranno i miei amici o il mio ragazzo..non sarà l'università a dividerci..perchè il mio amore x te e la mia fede vivrà in eterno...

JUVE: TU CHIAMALE..SE VUOI..EMOZIONI..

13 dicembre 2005 - Varese

Categoria: Amore