CATEGORIE
da valentina per tutti
aiutatemi!!!stavo cn un ragazzo stupendo e dopo due anni mi sono resa conto pian piano che mi stavo follemente innamorando del suo amico...che oltretutto ci provava spudoratamente...ci siamo mollati e ora lui è il mio migliore amico, siamo legatissimi e gli voglio un bene dell'anima!!il problema sta nel come è finita con il suo amico...l'amico è il classico ragazzo bast*rdo...mi ha sempre detto che da me voleva solo quello e niente di serio...l'ho lasciato perdere ma poi nn ce la facevo più...e mi sono "accontentata" di quel poco che mi dava... è da un anno che va avanti così...quando vuole mi chiama x "uscire" (come lo chiama lui..io lo chiamerei andare in macchina a...)..lui mi sta solo usando, lo so, ma io nn sto senza di lui...non ditemi che devo dimenticarlo x' è da un anno che ci provo e nn ce la faccio...tutti quelli che incontro va a finire che nn mi interessano perchè nn sono lui e perchè ho in testa giorno e notte solo lui!anche con la sua ex ha iniziato così e poi lui si è perso via...per lui la cosa principale è vedersi così' e poi se ci si lega llora si può pensare ad altro, ma x me no, x'io lo amo...x lui nn sono niente memtre x me lui è tutto...aiutatemi!!!!!
13 dicembre 2005
Categoria: Dubbi d'amore
da Tati
perdonami ma se vuoi un mio consiglio, e credo tu lo voglia altrimenti non scrivevi qua e farti risp da persone che non ti conoscono, sei una stupida.
ancora credete all'amore è cieco?? ma secondo te(esempoi) se so che il mio rgazzo si droga che faccio??perche lo amo e ci sto insieme??non l avedo cosi...ecco perche ci si deve fidanzare con bravi ragazzi non stronzi. a te di fare sesso co lui sta bene, sai che non prova nulla, che stava con te solo per quello...c ecolpa a lui?? da questo punto di vista nessuno, sei tu che ti fai usrae, anzi perdonami ancora ma non i stai comportando da brava ragazza, ma tutt'altro. sei innamorata? va bene, ma farti s... quando ne ha voglia no! tira fuori un po di caratter, mandalo a f... ! per amore tutto ma senza perdere rispetto per se stessi!!! ricordalo!!! e tu in questo momento per te non ce l'hai!! non sei una ragazza che non sapeva che lui voleva solo portarsela a letto, tu lo sai invece e ci stai...ragiona mia cara..hai rispetto per te?per quanto sarai gratuita per lui? per quanto ancora sari il suo parco di di vertimenti? perdonami ma è cio che penso e in cui credo. mai perdere rispetto per se stessi. mai. un bacio
13 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938