Dubbi d'amore

da CoNfUsA per TUTTI

Ciao a tutti sono una ragazza di 19 anni che da un pò di tempo è innamorata di un ragazzo di 28 anni che purtroppo abita molto lontano, bensì a 800 km.
Lo conosco da giugno e ci vogliamo entrambi tantissimo bene.
L'ho visto si e no 4 o 5 volte e a fine dicembre (dopo natale) viene a passare il capodanno da me e ho deciso di ospitarlo per qualche giorno a casa mia.
Noi ci piacciamo molto e volevo sapere da voi se è giusto o no farci l'amore.
Non so che fare perchè non siamo fidanzati e lui mi considera come un'amica del cuore.
Vi prego aiutatemi.Rispondete in tanti.

13 dicembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Tati

io sono tati...18 anni..
be gia che mi dici ti considera amica del cuore...non è che mi piaccia molto...nel senso se dovete fare l'amore insieme...mi spiego...io per es non farei mai l'amore con un ragazzo che mi considera diciamo una cara amica, oppure come te la sua amica del cuore, non che ci sia qualcosa di male, ma io come persona ho paura del dopo non del durante..durante sara sicuramente bellissimo ma cio che mi preoccupa è il dopo...non so se mi capisci...secondo me dovresti capire cosa sei per lui...avvolte confondiamo il bene con l'amore e questo potrebbe far male a chi invece sta iniziando a nutrire un sentimento(come te) diverso dall'amicizia! devi capire cosa sei per lui...se sei solo un'amica per lui, credimi se in questo momento mi dovrei mettere nei tuoi panni direi che la voglia di fare l'amore con lui è tanta ma non voglio provare qualcosa di intenso. di forte e sapere di non essere ricambiata...cioe si puo ci sono persone che non si pongono questi problemi, ma queste pesone rischiano e tanto...io non solo una che rischia...dipende...ma se è fare l'amore non rischio...fare l'amore significa amare, e tu ami, ma non sai se sei amata o voluta bene...è questo il problema...fami sapere! e ricorda che la distanza conta relativamente se due persone si amano! il mio ragazzo fa l'universita a londra, stiamo insieme da quasi due anni, e la gelosia c'e, ma torna ogni week end per me...un bacio...

13 dicembre 2005

da teresa

io penso ke l'amore si fa cn una persona importante...e nn cn unp cn il quale hai dei dubbi poi naturalmente qst è una cosa xsonale xkè tu puoi anke nn vederla dal mio punto di vista

13 dicembre 2005

da CoNfUsA

ciao tati lui per amica del cuore intende amica speciale che alla fine facciamo le stesse cose che fanno due fidanzati ma in realtà non lo siamo.
A dire la verità anche io ho molta paura del dopo e so che se gli dico che non mi va lui mi rispetta e questo mi fa molto felice perchè so che a me ci tiene.
Ciao

14 dicembre 2005