CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da okkioniverdi per tuttiemestessa
da okkioniverdi
sono d'accordo...ma è una cosa così grave??se non vuoi parlarne non importa, ma se vuoi un consiglio io sono qui(anche se sono un pò piccola!).
comunque visto che non conosco la situazione posso dirti poco, ma spero che si risolverà per il meglio...ma le hai parlato?magari ha sbagliato ma può rimediare...
un bacio -okkioniverdi-
16 dicembre 2005
da silvia
non so, magari è una cavolata ma a me ha dato fastidio il comportamento di questa mia amica P..In pratica è una mia amica dell'università..Mi ci trovavo bene, si segue i corsi insieme etc...poi ultimamente siamo uscite assieme anke la sera xkè un mio amico e una sua amica si sn messi assieme.cosi si esce tutti insieme con anke altra gente(ci sn sia coppie sia single...),tra cui anke mia sorella e il suo fidanzato.Ora è successo che x l'ultimo dell'anno si era parlato di fare una festa e avevo lanciato l'idea di fare una festa a casa mia e ne avevo parlato all'univ con questa mia amica P. dell'università...solo accennato cmq...poi qualke giorno fa mia sorella ha ricevuto un msg da questa mia amica P. con scritto che lei voleva fare una cena a casa sua x il 31 e vuole invitare solo 6 o 8 persone, tutte le coppie del gruppo e basta... e ha invitato mia sorella e il suo fidanzato e ame nn ha più detto nulla!!! ti pare bello? no, cmq non la ho più vista xkè esco anke con altra gente, altre compagnie..e all'università in quseti giorni non la ho più vista perchè le lezioni sn finite...In questi giorni la chiamo semmai e sento che ha da dire...o no???
17 dicembre 2005
da okkioniverdi
a me sembra veramente un brutto comportamento...comunque magari ha delle ragioni se si è comportata così...o forse ha sbagliato...secondo me è giusto che tu la chiami e ci chiarisca, magari si rende conto dello sbaglio che ha fatto o ti da delle ragioni valide così che poi potete far pace...
però non chiudere subito l'amicizia...vedi, una volta è successo anche a me, certe persone sono più superficiali di altre e non pensano che una cosa del genere possa ferirti.non è cattiveria, è semplicemente prendere le cose troppo alla leggera.
un bacio
-okkioniverdi-
17 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938