CATEGORIE
da cuoricina
Ho conosciuto questo ragazzo l'anno scorso..durante una festa che c'é tutti gli anni..il nostro incontro é stato burrascoso..ma per me é stato amore a prima vista..e..anche per lui solo che me ne sono accorta tardi ..troppo tardi..
A causa della mia timidezza nn gli ho mai confessato cosa provavo per lui..così..l'amore che presumevo avesse avuto per me..é sparito..
Ho sofferto tanto..e tanto .e tanto.. il mio cuore sobbalzava ogni volta che lui mi rivolgeva la parola..
Poi..durante una gita..io stavo li..ero felicissima..mi stavo divertendo un mondo ... quando.ad un tratto mi giro e lo vedo li..che balla un romanticissimo lento ..con..la mia peggiore nemica...loro sono li..stretti stretti..sembravano quasi una persona sola... e io...io avevo il cuore in pezzi..nn sapevo + che fare..e amare lacrime hanno cominciato a rigarmi il viso..
Arrivata a casa ho pianto..e ho pianto.. e tutt'ora ripensare a quel momento fa male..
Dopo di che..ho deciso di lasciarlo perdere e..ho frequentato altri ragazzi che..ho poi mollato perché..era inutile io amavo lui..lui che mi aveva fatto tanto soffrire..lui che più si allontanava da me più io lo amavo..lui che era il ragazzo dei miei sogni..lui che mi stava rovinando la vita senza saperlo..
Sono stata male per tanto tempo..ma ora ho avuto la forza di ladciarlo perdere..di dire basta a questo amore che pian piano mi stava distrugendo ciò che ho di + caro..ciò che mi permette di provare forti sentimenti..il cuore..!
6 maggio 2003
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938