Sfoghi

da Fra

uffy..sono stufa..sono stufa ogni sera di parlarti in chat..quando ti vedo dirti solo ciao che dopo ti giri e te ne vai..sono stufa che non mi dici come stanno davvero le cose..perché non lo ammetti..? ok non sono di certo miss italia e lo spero..ma cacchio ce ne sono di ragazzi che mi stanno dietro..e solo per farti sapere io gli sto dicendo di no solo perché mi piaci tu!! ti pare una cosa ovvia...?appena trovo un foglio o qualsiasi cosa scrivo sempre e solo il tuo nome!! adesso basta davvero!!! mi sono rotta le palle..poi anche se ti chiedo se ti do fastidio o se ti sto disturbando mi dici di no.. ma lo dici xke é la verità o perché dopo non ti puoi piu vantare che una persona cioé io non ti sta piu dietro..?? ( é una minchiata quello che ho scritto xò .. ho quest impressione.) cmq davvero io ci ssto male..non sai quanto mi piacerebbe conoscerti come si deve..anche solo come amici..e bom..vi saluto..se avete voglia rispondetemi cosi so cosa posso e cosa devo fare con sto ragazzo.. eheh grazie mille bacii bacii fra...grazie ancora..

14 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da gio

ciao!
sono in una situazione mooooolto simile.
dopo averci pensat e ripensato la mia conclusione è stata che lui non sa affatto quello che vuole.continua a giocare e non prende mai una decisione.a periodi si fa sentire a periodo sparisce... è così... boh io ho deciso di accettarlo quando si sentirà pronto verrà lui da me, io ho già fatto fin troppo e non ho intenzione di andare oltre...quando la capirà io sarò qui ad aspettarlo.

14 dicembre 2005

da Angela

sai... per certi versi mi rivedo nelle tue parole... e quello che ti posso dire è: lascia che sia lui a cercarti, fagli capire che non sei sempre disponibile quando vuole lui. putroppo lo so che non è facile da fare, che il deisiderio di parlargli è più forte dell'orgoglio, ma se continui cosi lui non capirà mai... un bacione :P

14 dicembre 2005

da Dunkyna

ciao fra...nn poxo kapire il modo in kui t senti xkè nn sn mai stata coinvolta in situazioni del genere xò poxo sl dirti1ks: FATTI DESIDERARE!!!x me nn è giusto ke tu stai male x qst boy...xkè nn sta male lui x te??fagli kapire kos'è dawero la sofferenza provokata dalla lontananza d1xsona alla quale s è affexionati...se c tiene a te verrà a cerkarti ma se nn s fa vivo vorrà dire ke (km hai detto tu) t era amiko sl x vantarsi davanti agli amici x la sua fama d latin lover... se vuoi1konsiglio pensa anke agli ammiratori ke hai nella vita reale, non si può mai sapere, magari fra loro troverai kolui ke t farà sentire dawero voluta bn e presa in konsiderazione...spero ke le ks s risolveranno x il mejo...bacioni fammi sapere!

14 dicembre 2005

da michy91

anche a me è successa la stessa cosa..sono stata con un ragazzo..poi ci siamo lasciati ma abbiamo continuato ad essere amici come prima..dopo un periodo mi parlava pochissimo.nn mi dava corda..allora ho fatto lo stesso con lui..certe volte nn lo salutavo neanche..poi ieri sera siamo usciti..l' incontrato e abbiamo parlato tutta la sera..mi abbracciava..scherzava..insomma..fatti desiderare..spero che questo consiglio ti serva..

14 dicembre 2005

da fra

e come faccio a farglielo capire..??? non ci riesco..ho provato in tutti i modi..!! ma secondo me o é scemo proprio di suo!! :D oppure cosa molto piu probabile fa finta di non capire..! e io anche x questo ci sto male...cmq grazie mille..

14 dicembre 2005

da Fra

grazie mille ragazze!! so che non sara facile ma ce la farò..so che ce la posso fare!! un bacine a tutte quante..!!! fatevi sentire ogni tanto...!!! grazie mille ancora.. se volete scrivetemi ancora qualcosina..un bacîone bacionissimo..fra :-*

14 dicembre 2005