Lettere

da Anonimo

Ecco l email che t ho scritto stamattina alle 2...Non sò neanche se l hai letta ancora ma forse non lo saprò mai
"ciao...te sei già immerso nel mondo dei sogni e forse ti sei già dimenticato della nostra discussione...io no.Forse perchè hai ragione te quando mi dici che vivo troppo per le cose passate, ma io lo faccio solo per non ricadere sempre negli stessi errori. Rileggendo la nostra conversazione volevo chiarire solo due cose. M hai detto che io me la prendo solo con te e non con gli altri come ad esempio Zallo e che te non hai offeso solo me ma anche le altre. Io con Zallo non m arrabbio più di tanto perchè sò benissimo che scherza e poi perchè non è che lui lo fà continuamente senza sosta, con lui riesco a parlare anche di altre cose mentre i miei dialoghi con te si riducono solo ed esclusivamente ad una serie interminabile di insulti, se no non mi rivolgi neanche lo sguardo;poi se le altre accettano senza problemi il fatto che le venga dato della p***ana così senza motivo sono problemi loro, io a lungo andare(visto che non è l prima volta che succede) sta cosa la vedo come mancanza di rispetto.
Te non mi conosci bene e forse non te ne fregherà niente di me e di quello che posso pensare. La prima volta che t ho visto, beh non è che ho avuto proprio una bella impressione di te! Anzi non m ispiravi per niente fiducia. Mi sembravi il solito ragazzo superficiale, menefreghista con gli amici e stronzo con le ragazze. Ma conoscendoti meglio ho capito d aver sbagliato. Ti sei rivelato simpatico, divertente, un pò scontroso ma in fondo gentile e tenero. Certo, ci sono sempre stati dei momenti no in cui non ti si reggeva proprio ma erano passeggeri e in tua compagnia ci si stava bene. Poi di punto in bianco sei cambiato, le offese si facevano sempre più frequenti arrivando al punto che se non offendevi non mi rivolgevi la parola per niente. (tutto questo dal mio punto di vista) A questo punto io cosa dovrei pensare?Mi sono venuti i dubbi su chi sei veramente e trovo che la cosa sia lecita.
In passato ho lasciato che un amico si allontanasse da me senza chiedere spiegazioni, senza fare niente.Ho interpretato questa sua"fuga"da me come un tradimento e per questo mi arrabbiai molto e lo trattai malissimo. Solo adesso che lui non c è più mi sono chiari i motivi del suo comportamento ma è troppo tardi per chiedere scusa e avere il suo perdono.E questo è solo uno dei miei tanti rimpianti (e credemi ne ho parecchi). Io non voglio più avere rimpianti e se proprio devo perdere qualcosa lo farò solo dopo aver lottato con tutta me stessa ad ogni costo.Voglio poter camminare sempre a testa alta ed avere la certezza di aver fatto tutto quello che potevo fare per aiutare qualcuno, a prescindere dal fatto che questo lo meriti o meno. Probabilmente molte persone aproffitteranno di questo, ne sono consapevole ma credo che ne valga la pena in ogni caso perchè facendo così ho conosciuto persone veramente stupende. Ognuno ha le proprie idee e non voglio di certo che tu faccia come voglio io seguendo le mie regole ma ti chiedo solo una cosa, non impedirmi di conoscerti e di capirti e se è il caso anche d aiutarti perchè chiunque tu sia, doppio giochista o no, io ho deciso così. Vorrei vedere se quello che ho visto nei tuoi occhi sia vero, tutto a mio rischio e pericolo s intende, e comunque non potrò mai dire che tu non m avevi avvertito!
Non so cosa penserai di questa mail, forse ti sembrerà patetica o forse no, probabilmente ti creerà dei dubbi su altre cose non lo so...se vuoi puoi credere semplicemente che sia il delirio di una povera pazza con 38 di febbre..
ciao ciao!"
Mancio ti voglio veramente un sacco di bene, è ora che lo capisci una volta per tutte...Io non ho la minima intenzione di lasciarti andare via così,senza lottare

14 dicembre 2005

Categoria: Lettere

da Anonimo

scusa una domanda di dove sei?ti prego risp perchè è importantissimo

15 dicembre 2005