Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da nico per tutti

ciao a tutti,
sto con una ragazza da tre settimane oggi, ci sto bene e passiamo anche dei bei momenti insieme, lei dice di essersi innamorata di me..e x carità me lo dimostra benissimo, solo che io nn sono innamorato di lei, io credo di essere ancora innamorato della mia ex.. e perciò lei ci sta male, sia ben chiaro io non jo mai detto in faccio "sono innamorato ancora di lei" ma ieri lei mi ha detto che secondo lei io sono innamorato della mia ex e che devo andare da lei e dirglielo, e che lei non sa più che fare per farmi innamorare di lei.. io mi sento in colpa, con questa ragazza ci sto bene e gli voglio un gran bene ma non riesco a ricambiare il sentimento che lei prova per me, io (non sono sicuro) ma credo di amare ancora la mia ex.. anche se non ci parliamo più e adesso la odio con tutto me stesso... io credo di essere innamorato di quella persona con cui stavo prima e che adesso non c'è più.. sono confusissimo...
vi prego aiutatemi.. ditemi cosa dovrei fare secondo voi..

14 dicembre 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da susanna

bhe... ti posso dire che il passato è ladro del presente..medita su queste parole... ciao e buona fortuna...

14 dicembre 2005

da marty

ciao nico...ciò che ti posso dire è ke ci vuole tempo x innamorarsi delle persone..bisogna prima conoscerle..trascorrere molto tempo insieme..poi si capisce se si è innamorati!!! 1 mega bacione e buona fortuna!!

15 dicembre 2005

da bimba ferita

Caro nico,
sono uscita con un raga che odiava la sua ex perchè lo aveva tradito, ma non riesce a scordarla perchè quando l'ha lasciata era ancora innamorato di lei.Lui è uscito con un sacco di raga e non si è innamorato più di nessuna, neanche di me mentre io provavo un forte sentimento per lui. Non essere ricambiati è la cosa più brutta che cè!! Quindi prima di stare con qualcuna devi riuscire a dimenticare la tua ex. Io sono rimasta molto ferita e mentre stavo con lui sentivo sempre di dover essere all'altezza della sua vecchia ragazza.Tutto ciò che gli ho dato non è servito a farlo impazzire!!! So che tu non hai colpa ma rifletti prima di far soffrire le persone se gli vuoi veramente bene..non usare altre ragazze per dimenticare la tua ex, se l'ami veramente non ci riuscirai!

15 dicembre 2005

da erre

forse sei innamorato della tua ex o forse sei ancora legato al come ti sentivi quando eri innamorato di lei.. solo che se la tua tipa ti ama, ci soffre e tu di conseguenza perchè senti di non darle quello che vorrebbe.. prova a stare un pò da solo e a rileggere nella tua testa e nel tuo cuore..
a volte serve
auguri

15 dicembre 2005

da anonima

ha ragione...anche secondo me devi parlare con la tua ex..

15 dicembre 2005

da nico

grazie a tutti!
guardate io con la mia ex non ci voglio più parlare.. mi ha ferito troppo e non si merita nemmeno una mia parola. Io stavolta sarò forte, ho una dignità.. anke se con lei ho passato l'anno più bello della mia vita... grazie a tutti per i consigli, sono molto utili... siete veramente speciali!

18 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »