Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MIRKO per SELLY

vi devo raccontare una storia che tutt'ora dura; selly è la mia migliore amica lo siamo da tanto e solo adesso ho capito che io provo qualcosa di piu di una semplice amicizia non faccio altro che pensare a lei non riesco a guardare altre ragazze lei ama un altro mi dice che io sono pure piu bello non so piu cosa fare ho anche pensato di ammazzarmi per un attimo ma ragazzi veramente non so piu cosa fare la vedo in tutti i miei pensieri in tutti i miei sogni è bella è dolce ma lei di me pensa solo che sono un amico che palle non so piu cosa fare ragazzi aiutatemi so che non potete farci nulla ma datemi una mano in qualche modo e datemi un consiglio io continuerò a volerle bene come ho sempre fatto pero ci sto male e soffro tanto datemi una mano vi voglio bene a tutti un bacione

15 dicembre 2005 - Milano

Categoria: Aiuto

da Anonimo

dille quello che provi...

15 dicembre 2005

da stefano

ciao mirko sono ste so che ti aspettavi qualc'un altro che ti rispondesse ma eccomi qua a scrivert io sai mirko io ti posso dire che sei il mio migliore amico ti voglio un bene dell'anima ma perchè non riesci a capirmi io vorrei essere un po' piu ascoltato sai mirko io stefano sto veramente male non ne posso piu di stare male non vorrei piu fare nulla vorrei solo buttarmi a letto e non alzarmi piu sai quant'è difficile per me alzarmi dal letto la mattina mirko sto male veramente male non ne posso piu forse i miei genitori hanno capito che io qua non sto bene e forse cambiero' famiglia o andrò in una comunità ma il mio grande sogno è restare con voi con i miei famigliari con i miei amici con tutti voi e vivermi la mia vita qua ma non trovo piu stimoli a stare qua ti voglio bene mirko ma non so piu cosa fare sai quante volte ho tentato di uccidermi e mirko ti voglio bene ricordati di me perfavore qualunque cosa io faccio ricordati che io ho voluto bene a tutti...ecco queste sono le parole che ti volevo dire da almeno due anni e che non ti ho mai detto spero che tu mi possa capire
un bacione
Stefano

15 dicembre 2005

da gabrimen

Ciao vedo che stai soffrendo per il mio stesso problema!
Da 4 anni stravedevo per la mia migliore amica (pazzo per amore). Lei è molto bella ma oltre a questo corrisponde ai requisiti della ragazza che sto cercando tutt'ora!
Per lei ho fatto moltissimi passi alcuni positivi e altri negativi per farle capire il mio amore che nutrivo!
Due anni fà mentre la stavo accompagnando lei mi chiese: "perchè non stai più con me e non mi telefoni e non mi invii più sms?
Ho capito che era arrivato il momento di dirglierlo il giorno dopo con più calma e tranquillità!
Ci siamo rivisti da soli visto che lei era fidanzata e le ho detto ti amo!
I suoi occhi erano increduli ma nello stesso tempo felici che finalmente aveva capito il problema, ma mi disse: noi 2 saremmo solo amici.
Lei è andata avanti con la sua vita ma io da vero (innamorato) sono stato fermo senza frequentare altre ragazze e quando ritenevo il momento adatto per riprovarci non me lo facevo scappare!
Morale della favola le ho fatto solo paura!
Quest'estate è stata bruttissima ci facevamo del male a vicenda ma siamo rimasti sempre accanto senza dividerci un attimo e questo passo ha rinforzato il nostro affetto!
Nel mese di ottobre quando ero veramente distrutto da questo amore non corrisposto, ho conosciuto un'altra ragazza mi sono affezionato a lei e ci siamo messi insieme!
Grazie a lei ho smesso di bere e "fumarmi adosso canne" cosa che in anni passati non ho mai fatto!
Il 25/11/05 D la mia amica (4 anni) sentendo dire con lei presente che io amavo C (2 mesi) ha cambiato espressione!
E non capendo cosa avesse l'ho chiamata in disparte e l'ho fatta sfogare!
Sfogandosi mi ha detto: sono 4 anni che dici di amarmi dopo tutte le cose che mi hai detto e io ti ho tenuto nascosto quello che pensavo veramente; dopo una settimana incontri un'altra ragazza e sparisci insieme a lei ti odio!
Non immaginerai come mi sono sentito, ho ribattuto ma non c'è stato verso perchè da li ho capito che anche lei provava qualcosa per me ma aveva paura di instaurare un rapporto così grande!
Ho capito inoltre che noi 2 dovevamo essere amici del Cuore infatti per lei ho lasciato la mia ragazza (C) altrimenti non potevamo ne più vederci e frequentarci!
Ho scritto una lettera a (d) chiedendole scusa di tutto il male che le ho fatto in questi anni facendole capire che era ora di troncare con L'amore e di ritornare quelli di un tempo (migliori amici)!
Anche se è presto per dirlo adesso siamo contenti tutte e 2 e ovviamente ci vogliamo più bene di prima!
Il mio consiglio è questo dichiarati a lei e poi valuta se vale la pena di pensare solo a lei trascurando ulteriori relazioni sentimentali!
Ti assicuro comunque che non vorrei tornare indietro per nulla al mondo e lo rifarei!
Sappiami dire scusa del mio italiano contorto ma nello stesso tempo stavo lavorando!

15 dicembre 2005

da erre

dovresti provare a dirglielo..

15 dicembre 2005

da Angel75

parla con lei se non vuoi vivere con il rimorso di non averglielo mai detto...!!

15 dicembre 2005

da tara91

ciao Mirko! vuoi ke ti consoli?siamo in 2! ho il tuo stesso problema e purtroppo è un anno e mezzo che soffro... c'est la vie!

15 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »