Scuola

da summer91

Nn capisco studio sempre nn sn mai andata a scuola impreparata e ho l impressione ke + studio + vado male.
oggi compito di chimica secondo voi com è andato?? male dopo 6 h di studio e il colmo è ke invece in mat ho 8!!!
com è possible?? due materie cosi legate tra loro

15 dicembre 2005

Categoria: Scuola

da Saretta

Anche a me capita sai..
è che da quando ho iniziato a prendere 8 e 9 non mi accontento neanche più di un 7 e pretendo il massimo. Ma qualche volta dobbiamo ricordarci che siamo umani e che si può sbagliare!!

15 dicembre 2005

da Arwen 89

Può darsi k nn studi nel modo giusto o semplicemente fai cm me k davanti al foglio bianco dimentico tt x la paura... succede...
Ma s vede se una xsona s era preparata o no e, se i tuoi prof sn "umani",capiranno...

15 dicembre 2005

da orphen

per saretta: essere umano e una persona che prende 6 al max 6 e mezzo... uno che ha 8 e 9 non e' definito comune essere umano...

17 dicembre 2005

da VaLe

ciao summer... t parla una ke a skuola nn è mai stata una cima... ora sono al terzo anno del liceo... e t posso solo dire ke se stai attenta mentre il prof spiega dopo a casa nn t sbatti ore e ore a studiare! pensa ke fino a qualke tempo fa io in classe pensavo ad altro oppure nn seguivo mentre il prof spiegava...e poi a casa m dovevo s**ttere in 1 modo assurdo x ficcarmi in testa 1 pò d teoria! ora invece è tutto il contrario...a skuola sto attenta...e nn è neanke forzata la cosa...m viene automatico il fatto d seguire... e poi a casa nn faccio una bega! e i risultati c sono ekkome!! oh io ne sono rimasta meravigliata!! anzi...praticamente esco quasi sempre... si bhe poi quell'oretta x fare relazioni esercizi e studiare c sta quasi ogni giorno! bhe cmq...è vero...+ studi contro voglia e meno risultati c sono! sbaciuz! ciau!

18 dicembre 2005

da alessandra

ti parlo dalla 5 liceo scientifico.. 6 ore per chimica sono poche.. la devi fare giorno x giorno

18 dicembre 2005

da me

Il problema non è quanto studi, ma come studi. È risaputo che dopo un tot di tempo filato di studio il cervello non assimila più niente, così tu convinta di essere pronta all'esame vieni contaggiata dalla sindrome del foglio bianco. Dai retta a me, fai mille schemini scheletrici (da tanto che li odio sono una buonissima soluzione), poi finiti gli schemini ti fai una bella merenda abbondante e prima di andare a dormire rileggi il tutto un paio di volte, prima di andare all'esame rileggi il tutto e vedrai che tutto andrà per il meglio. Almeno io faccio così e fin'ora è andato tutto alla grande.

bax

by ME

30 dicembre 2005