Pensieri

da Avalon

Ho trovato un posto, un angolo della vita in cui sto per conto mio... un angolo ben difeso, da ogni attacco di ricordi ed emozioni. Sto cercando di fare un po' di ordine, anche se la confusione è tanta. Ogni tanto sbircio per vedere se va tutto bene... se non ci sono intrusioni. E tu potresti essere l'unica intrusione. Ma a quanto pare, nonostante tu non fossi d'accordo, stai accettando di buon grado la mia decisione. Per orgoglio... anche.
Può darsi che in un futuro non troppo lontano si potrà ridimensionare la cosa: magari quando ci rincontreremo sarà davvero tutto diverso; lo spero.
Lo spero perchè sai benissimo come reagisco a determinate situazioni. Le affronto a modo mio. Giusto o sbagliato che sia in tutto quello che è successo, è l'unica maniera che conosco per non farci del male inutilmente. L'unica maniera per avere un poco di serenità di cui ognuno di noi ha diritto.
E l'unica maniera per riequilibrare le cose...

15 dicembre 2005

Categoria: Pensieri

da Anonima

No no no, non e' possibile!
Sei di una razionalita'... distruttiva!!!
Bacio

15 dicembre 2005

da Avalon

La mia razionalità si presenta soltanto nel momento in cui non vedo altra via d'uscita.
Distruttiva? No... prudente.
Un bacio

16 dicembre 2005

da Avalon

A volte l?amore è anche imparare rinunciare all?altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo.
Un bacio

16 dicembre 2005

da Ginevra

Vorrei trovarlo anche io quel posto e custordilo con cura...

16 dicembre 2005

da Anonima

Ammesso che le persone che amiamo... sappiano di essere amate!!!
Bacio

18 dicembre 2005

da Avalon

Lo sa... lo sa...
Un bacio

20 dicembre 2005