Sfoghi

da MERY

Spesso mi kiedo xkè nn posso essere felice, ho 20 anni e praticamente nn so cs signifiki esserlo, la mia vita fa skifo, ho 1 lavoro ke odio, ogni mattina mi alzo sempre + controvoglia, appena esco tiro un sospiro di sollievo.
Mi sento odiata da tutti, forse hanno anke ragione a farlo, nn so fare niente, nn servo a niente e a nessuno, faccio skifo... xciò capisco xkè l'unico sentimento ke si possa provare x me è l'odio...
Sono stanca, tanto stanca di vivere, nn provo interesse x niente, vedo tutti intorno a me ke si preparano al natale mentre a me nn interessa proprio niente dell'albero e di tutto il resto, molti dicono ke belle tutte queste luci nelle piazze, questi alberi, queste musike, beh a me invece nn mi fanno effetto, anzi spesso mi danno anke fastidio...
nn so come spiegarlo ma niente mi rimane attaccato, tutto scivola via, mi sembra di essere trascinata in un tunnel senza via d'uscita... nn mi interessa niente, l'unica cosa ke mi interessa è trovare il prima possibile un modo x nn soffrire così tanto...

15 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da francesca

Quando sento qst cs mi da fastidioin una settimana il mio raga è morto, aveva sl 17 anni e poi ho perso mio nonnno perchè aveva un tumore di amici c'è ne hgo pochi e cn i miei genitori nn vado d' asccordo ho 14 anni tt i giorni piango e soffro mann mi lamento cm te hai 20 anni datti una svegliata!!!

15 dicembre 2005

da Maria

Ciao Mery, mi chiamo Maria ma tutti mi chiamano Chicca...
Per caso sono entrata in questo sito, cercavo una frase d'amicizia da dedicare a tutte le mie amiche e non so perchè sono stata colpita dalla voce sfoghi, una volta entrata ti ho trovato.. ho letto il tuo sfogo..non ti conosco non so neppure quale faccia puoi avere o se Mery è il tuo vero nome ma vorrei fare qualcosa per te... parla con me, a me servi, se ti puo consolare neppure io amo il natale sai? Ma queste feste non dureranno per sempre quindi le luci come si sono accese torneranno a spegnersi e verranno rimesse in un qualsiasi solaio alla polvere.
Quando stiamo di m**da Mery insultiamo talmente tanto noi stessi in una maniera cosi' gratuita che forse non ce ne rendiamo veramente conto di quello che diciamo... sono frasi pesanti le tue e sono sicura che non puo' essere vero tutto quello che hai scritto..c'è chi ti odia ma sono certa che ci sarà anche chi ti ama, ma quando stai cosi' noti solo le cose brutte intorno a te, le cose belle (perchè sono sicura che di bello hai intorno qualcosa) scompaiono.. reagisci Mery alzati da questo tuo stato d'animo e lotta perchè nessuno ci da niente per niente, dimostra a te stessa che sai anche sorridere...fatti coraggio e non imboccare mai quel tunnel buio, schivalo, conta su te stessa. Tutti hanno giorni che vorrebbero uscire di scena, anch'io tante volte ci ho pensato, ma a che serve? Dimmmi a che serve? Per non soffrire piu' forse? Cazzate, fa parte della vita soffrire per qualsiasi cosa ma poi e c'è sempre un poi arriva la felicità e credimi anche se dura poco vivila, apprezza questo momento. Sei mai stata male fisicamente da vomitare tutta notte sulla tazza del water? Stai male, un male da cani ma poi passa e quando ti liberi ti senti meglio o no? Uguale per tutte le cose della vita. Forse mi starai dando della pazza ma credimi tutto passa senza che tu faccia qualcosa per farlo passare definitivamente con gesti assurdi.
Mery dai vivi, sei giovane, va be' dici di avere un lavoro di m**da ma pensa che questo lavoro di m**da ti da' da mangiare, ti fa comprare un vestito un oggetto ti rende indipendente.. certo il denaro non fa la felicità ma comunque in qualche maniera da il suo contributo non credi?
Spero di esserti stata d'aiuto.
Nessuno ti disprezza è solo il tuo stato d'animo che te lo fa credere..
Vorrei che se tu avessi bisogno di me mi contatti.
Grazie ciao Chicca

16 dicembre 2005