CATEGORIE
da luna per tutti
salve a tutti!
sn una raga di 16 anni ed ho un grosso problema cn mio padre.fino a qnd ero piccola (diciamo fino a 11 anni)avevo un rapporto splendido nel vero senso della parola, era la xsona + importante della mia vita, ci abbraccaivamo, mi dava il bacio della buonanotte... poi x motivi di lavoro lui è stato costretto ad andare fuori e veniva a casa o ogni fine settimana o anke ogni 15 giorni;x qst motivo si è perso un pò la mia adolescenza, cn le mie prime crisi, momenti giù... ora nn sta andando + a lavorare fuori e mi vede diversa, vede ke le mie esigenze sn diverse e x qst nn andiamo d'accordo.oramai le nostre liti sn entrate nell'ordine del giorno ed io nn so ke fare... cm vorrei a vlt ke cominciasse ad andare a lavorare di nuovo fuori x lo meno qnd ci sn quei periodi in cui nn lo sopporto proprio.inoltre tra di noi nn ci sn + dimostrazioni di afetto, abbracci, baci... grazie a tutti quelli ke hanno letto la mia lettera e se potete rimanetemi consigli.
16 dicembre 2005 - Catanzaro
Categoria: Genitori e figli
da Finanziere
ciao, ho letto la tua dedica, un consignio secondo me:prova a dargli te il sentimento, i baci della buonanotte come te li dava lui tanto temo fa, non devi pregare che se ne, ma stagli vicino e non ci litigare spesso anche se non e colpa tua, un saluto da un finanziere...se ti va di avere un consignio morale questa e la mia email [NdR: no email - incontratevi in chat].
17 dicembre 2005
da Vany
caio carissima, sai ho letto ciò che hai scritto e ti confesso che anch'io ho il tuo stesso problema, fino a qulche anno fa con mio padre andava tutto a meraviglia...era affettuoso, premuroso,molto gentile e via di seguito...compiuta una certa età piano piano ho perso tutti i rapporti con lui...litigare per noi orma è diventato l'ordine del giorno...non c'è una volta che quando arrivi a casa dal lavoro mi dedichi anche solo un secondo per chiedermi se sto bene o male o magari per parlare un po del più o del meno come penso facciano tutti i papà...il consiglio giusto dal mio punto di vista è di lottare per recuperare un rapporto perso con uno dei tuoi genitori durante il cammino della tua vita, però non dimenticare mai che in qualsiasi momento della tua splendida vita loro ci saranno sempre e in questo caso tuo padre sarà presente in ogni singolo secondo...anche se non lo dimostra per lui sei tutto e sei tu a dargli un senso alla vita...quella vita che ormai è dentro lui dal primo ggiorno che hai aperto gli occhi...un bacione
21 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938