Sfoghi

da piccola

che situaz di m***a... non ne posso più!!!du palle sta giornata...sn in casa snz far niente mi annoio a morte... l' unica cosa che potrebbe migliorare 1pò il mio umore sarebbe solo uno squillo o 1mex del mio amore... ma niente da fare... sembra morto... boh, forse è semplicemente morto il mio ricordo tra i suoi pensieri... vorrei che succedesse qualcosa che smuova un pò questa routine ossessionante... spero almeno nelle vacanze di natale!!!perchè se le giornate continuano così... c' è da spararsi!!!KE PALLE!!!tra la mia mamma che rompe xk vuole che l' aiuti e il cel che ormai è definitivam morto...non ce la fcc più!

16 dicembre 2005 - Arezzo

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao piccola!tu nn mi conosci e io nn conosco te ma capisco qll ke stai passando...i miei rompono le palle xkè vogliono ke div un genio a scuola e aiuti in casa ma la mia vita(e penso anke la tua) non ruota intorno alla mia famiglia;è una parte della vita ma nn dvn tarparci le ali altrimenti saremo sempre dipendenti da qlc...dopo innumerevoli battaglie cmq ho capito ke cn i gentori è quasi impossibile ragionare: riski di essere distrutta moralmente e economicamente!!!quindi...acqua in bocca e buona fortuna(purtroppo tocca sopportarli!)

16 dicembre 2005

da anonimo

oddio qnt ti capisco..veramente qst vita è monotona e nn sa di nnt...nn succede un c***o e anke io spero ke durante le vacanze di netale ci sia qlk novità...ciao ciao e auguri

16 dicembre 2005

da DarkAngel87

..ciao piccina...(...sl una domanda...quanti anni hai...?...)...sai anke io in questo xiodo sto cm te!!!..tt i pomeriggi il solito...mai un ca**o da fare!!!!!...le palle..se vuoi parlare...io c sn!!!!!..ok??... sorridi... forse c'è anke un pò di felicità x noi...arriverà il tempo delle cose da fare..ma credo ke dovremmo essere noi a muoverci...!!!!!
one kiss
asp una tua risp
posso aiutarti se vuoi...
ci aiutiamo a vicenda...

17 dicembre 2005