« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »

da Ale per Diego

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da tuya

ale...mi dispiace veramente tanto x te..ho letto tt le tue dediche e ogni volta ho pianto...ti sono vicina ale...è difficile andare avanti xk una parte di te se ne è andata con lui...ma lui ti vede, ti sente, e vuole che tu sia felice e che continui a vivere anche x lui..ti voglio bene ale, sappi che anche se nn ti conosco ti sono vicina...un bacio e un abbraccio...sara

29 dicembre 2005

da Francesca

Cara Ale,
forse ti ricordi di me poichè avevo commentato altri tuoi scritti.
Eccone qui, un altro...
Questa volta non voglio dirti il solito bla bla del mi dispiace, del vai avanti e del passerà.
Voglio solo dirti che ieri, in treno ho conosciuto un tipo di Torino ed irrimediabilmente ho pensato a te, a Diego, al vostro amore.
Da questo ragazzo mi sono fatta descrivere Torino e i luoghi da te citati, le vie di cui hai parlato. per qualche strano motivo ricordavo alla prefezione i nomi delle piazze, dei negozi, delle vie che di cui hai scritto..
E mentre questo ragazzo parlava, mi sembrava di vederti, di percepirti e ti sentivo vicina..
A chilometri e chilometri di distanza, con centinaia di vie, di fiumi, di piazze che ci separavano io ho avuto un pensiero per te e, con tutto il cuore, mi sono augurata che questo Natale non sia per te troppo difficle da vivere..

30 dicembre 2005

da alessia

sto piangendo perche ho paura k mi accada la stessa cosa... non lo auguro a nessuno...fatti forza lo so sono parole vuote ma...è l'unica cosa k puoi fare...
un abbraccio

2 gennaio 2006

« Indietro - Pagina 4 di 4 - Avanti »