CATEGORIE
da fabry per TUTTI
il 16, praticamente ieri ho compiuto gli anni...e'da due mesi che mi sono lasciato, ma ho sempre fatto di tutto e di piu'per riportarla verso di me, sono stato in questo tempo con lei distaccato di persona ma presente con tanti gesti, fiori,pensierini, una telefonata ogni tanto, le ho dato conforto e sicurezza..e qualche giorno fa'le avevo chiesto di fare un brindisi insieme per il mio compleanno, dato che e'un mese che non ci vediamo anche se abitiamo a 200 mt.l'uno dall'altra...invece tutto e'taciuto fino a ieri sera quando mi ha chiamato, ma io inca**ato e deluso non le ho risposto,,poi mi ha mandato un sms per gli farmi gli auguri..che delusione e'stata...ma ora viene il bello!!il 25, per natale lei compie gli anni, come dovrei comportarmi io???io credo che il miglior modo per ricambiare sia l'indifferenza..
17 dicembre 2005
Categoria: Aiuto
da gdv4ever
penso k secondo me dovresti riuscire a dimenticarla xkè nn può giocare così cn i tuoi sentimenti...prima s fa sentire, poi no... sii indifferente
17 dicembre 2005
da bfn
Non dovresti essere arrabbiato con lei.
Te lo dico per esperienza personale.
Quando ho scoperto che non mi ricambiava non mi sono data per vinta e ho continuato in tutti i modi a cercare di conquistarlo.
Ci sentivamo, gli scrivevo e-mail e lui rispondeva e mi inca**avo perche` non era sempre presente come volevo che fosse.
Poi pero` mi sono resa conto che la colpa non era sua.
Se non mi ama che colpa ne ha.
Anzi, io mi sto comportando da egoista.
Pretendo di essere tra i suoi pensieri o tra le sue priorita` quando lui per me non prova nient'altro che amicizia.
Quindi ho smesso di pretendere troppo e mi accontento della sua amicizia, se fossi cosi` importante per lui staremmo insieme, no?
Non arrabbiarti con questa ragazza, perche` non si puo` imporre nessuno ad amarci.
Dimenticala, ora e` solo un'amica e tu devi farti forza e cercartene un'altra.
Mi dispiace se e` difficile accettare la cosa, ma e` meglio per te, perche` stai solo facendo del male a te stesso.
ciao
bfn
17 dicembre 2005
da coccola
non si merita niente da te, nemmeno la tua comprensione o la tua presenza.. dimenticatela, ignorala, ma falle gli auguri, è segno di educazione e di superiorità..
17 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938