CATEGORIE
da Fabio per Dio
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Trainspotting
17 dicembre 2005 - Napoli
Categoria: Frasi di film
da luca
Io non ho scelto tutta quella m**da, perchè mi fanno schifo.Tutta sta gente che pensa di essere chissà chi e poi sono solo dei luridi viziati..Io mi faccio tutto da solo da quando sono nato e purtroppo adesso mi succede che ci devo convivere co sta gente, perchè qui gli affitti ti pelano.. Però, ti posso dire una cosa:sto soffrendo come le bestie in questa vita che se ti racconto rimani sconvolto..Ma il mio orgoglio non ha lasciato spazio neanche all'eroina..Era bella si, anzi era Dio, ma io sono io e non esiste un ca**o che s'impadronisce di me... Ciao..
17 dicembre 2005
da trilli
ciao volevo dire a luca che lo ammiro davvero molto...è difficile non lasciarsi andare e continuare a vivere in un mondo che nn ci piace...davvero sei un grande e se ci fossero più persone come te forse il mondo andrebbe meglio...in bocca al lupo bacio vale
19 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938