CATEGORIE
da Kiarina
si può amare il proprio migliore amiko??si insomma, io e pippo ci conosciamo da una vita, i miei genitori sn anke i suoi, i suoi anke i miei, nn siamo parenti xò ogni Natale e ad ogni festa c ritroviamo insieme...con lui parlo d tutto, senza problemi, e qnd m serve qlk konsiglio lui c'è sempre...sempre...una volte si è xsimo messo a piangere x me xkè ero disperata dp essermi lasciata da una storia durata 1anno!!lui è come se fosse me, cioè vive nel mio corpo e occupa la mia mente, la pensiamo sempre uguale, ci capiamo subito anke sl kn uno sguardo, siamo identici...e io pensandoci una sera ho capito ke quello ke provo x lui è amore, lo amo tantissimo, ma lo amo kome una xsona della famiglia, kome mio fratello, tra lui e mio fratello praticamente c'è lo stesso sentimento..ma qst m spaventa... boh...voi cosa dite?
17 dicembre 2005
Categoria: Domande
da CUCCIOLETTA
Secondo me è "un amore + grande dell'amore", cioè lo ami, ma cm foxe tuo fratello...t dico qst xk ank io amo il mio migliore amico!Ma lo amo amo amo di bene, lui è il mio FRATELLINO!!!capisci?non potri immaginare la mia vita snz d lui...baci!
17 dicembre 2005
da Francy
Secondo me tieni tantissimo alla sua amicizia, ma lo sò per esperienza che quando incominci a provare un sentimento così forte per il tuo migliore amico.. è amore.. essendomi trasferita di paese ho frequentato la 3 media in classe con un ragazzo molto simpatico, io non avevo confidenza con nessuno in classe, ma lui si avvicinava sempre a farmi compagnia.. Un'anno dopo, il 31 gennaio 2004, siamo diventati migliori amici.. Incominciammo a scriverci lettere, la mattina ci incontavamo in pulman.. A marzo già gli piacevo, il 28 giugno (giorno del mio saggio di danza) lui si innamora, ma me lo tiene nascosto fino a dicembre, in cui riesco a farlo confessare, perchè sospettavo da un pò.. Io allora provavo quel sentimento che provi tu ora.. mi piaceva stare con lui, mi divertivo, mi capiva, era troppo dolce.. ma niente di più.. esattamente un mese dopo mi sono accorta che lo amavo, e ci siamo messi insieme.. E lo siamo ancora..!!! dovresti dirgli quello che provi.. fidati..
17 dicembre 2005
da gio
dicono che l'amicizia tra uomo e donna non può esistere perchè è inevitabile che uno dei due prima o poi finisce per innamorarsi.
io credo che anche lui ti ami.
dovresti dirglielo
18 dicembre 2005
da Silvy
Francy scusa come hai fatto a fargli confessare che fosse innamorato di te? Perchè anche io sono in una situazione simile...penso che mi stia dietro, non è esattamente il mio migliore amico, ma quasi...
18 dicembre 2005
da Dunkyna
fatti avanti e digli ke lo ami!!!! vedrai ke sarà la storia+bella della tua vita!!! e poi anke lui secondo me si vuole mettere kn te!!!!
20 dicembre 2005
da Francy
Ciao Silvy.. Bè inanzi tutto si notava che mi voleva.. Però di preciso non sò come ho fatto a farglielo confessare.. Eravamo a casa sua da soli, e mi ha detto che mi doveva dire una cosa, ma non aveva il coraggio.. Quando stava per dirmelo è arrivato il fratello, e io me ne dovevo andare.. L'ho fermato nelle scale e gli ho chiesto di dirmelo per favore, ma lui mi ha risposto "francy sai come sono fatto.." il giorno dopo stavamo messaggiando e gli ho chiesto di dirmi tutto.. E me l'ha detto.. L'unico consiglio che ti posso dare e di stargli vicina o chiederglielo..
21 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938