Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da okkioniverdi per me stessa

sono sola, e tremendamente triste.
cammino per la casa e sento le lacrime che mi rigano le guance...
scosto le tende.
c'è il sole.ma nel mio cuore è freddo.
i ricordi mi tornano alla mente.e fanno di nuovo male.
rivedo nella mia mente tutti i sorrisi.e ancora la tristezza.
e la nostalgia di momenti che non torneranno, di un passato che non è più qui per darmi un motivo per sorridere di nuovo.
la mia vita è di nuovo una vecchia fotografia dai contorni sbiaditi.
tutto sfuma nel grigio.
e non vedo nessuno che mi tende una mano verso i colori...perchè sono diventata brava a nascondermi dietro un falso sorriso...ma quando qualcuno incrocierà i miei occhi capirà...
ma non voglio che qualcuno mi chieda cos'ho, mi rialzerò da sola, ce la farò...devo solo trovare la forza...la sto cercando...
-okkioniverdi-

17 dicembre 2005 - Firenze

Categoria: Solitudine

da mazda

stiamo sulla stessa barca
dietro la maschera che metto ogni mattina esprimo da una parte gioia, sorrisi ma da altra nascondo la mia tortura che mi tormenta ogni giorno

17 dicembre 2005

da silvia

"Devi buttarti alle spalle il passato, ormai sono storie finite":sono le parole di mia madre che mi vede su quel letto a piangere...e sa perchè, vede lì accanto a me l'album delle fotografie di quei tempi passati, con lui...è vero dall'esterno sono solo storie vecchie, finite,chiuse...ma noi, noi che le sentiamo dentro, noi che le portiamo dentro al cuore..noi no, non riusciamo a staccarcene...io non riesco a buttarmi alle spalle del tutto quella storia d'amore...la nostalgia riemerge a fiotti, l'amore che resta dentro al cuore e non se ne va, l'emozione a risentire le canzoni che ricordano NOI DUE, le NOSTRE canzoni...e riguardare quelle foto, riguardare i suoi occhi verdi innamorati di me nelle foto...Sembra di farmi male da sola a ripensarci, a rifletterci sempre, ma è più forte di me...sembra di farmi male apposta a riguardare quelle foto..eppure è così, il ricordo costante che non se ne va...ci siamo riavvicinati dopo tanto e ora no, non voglio lasciare perdere, non voglio buttarmi alle spalle la storia con lui...semplicemente xkè NON mi riesce.. aspetto che lui mi chiami, attendo impazientemente tue notizie, mi hai detto risentiamoci in qsti giorni...e allora siamo lì sempre aggrappate a quelle poche parole che ci fanno sperare, aggrappate al ricordo unito alla speranza... SCUSA MA sono tutte sensazioni che mi ha suscitato la tua dedica...Ti sn vicina e, più che altro, ti capisco, silvia

17 dicembre 2005

da player

i tuoi occhi però non hanno perso il loro colore.so cosa significa perdersi per poi non ritrovarsi più, vivere di ricordi, fotocopiando'yesterday'...l'importante è non affezionarsi al dolore.non lasciare che il passato sia il nostro futuro.trova la forza in te stessa, come sto cercando di fare anch'io.non portare rancore per le tue lacrime, piccola.ricorda che qualcuno incrocerà i toui occhi e non ci sarà più bisogno di parole.di lacrime.un abbraccio

17 dicembre 2005

da ylenia

ciao... nn ti conosco... xrò se vuoi parlare o sfogarti io sn qui!!!!!

17 dicembre 2005

da okkioniverdi

grazie a tutti per le risposte...
grazie a mazda, so che puoi capirmi...so che un giorno ce la faremo!un abbraccio forte!
grazie ylenia(mi farebbe piacere parlare se ti va)
spero di trovarla quella forza, dentro di me, un giorno.adesso non ci riesco.non riesco più a vedere le cose senza lui al mio fianco.mi sento sola, terribilmente sola.mi sento parte di una vita che non mi appartiene più.
hai ragione silvia.è impossibile voltare pagina.e anche se ci riesci continui a sfogliare le pagine passate, e leggi quel nome, che torna sempre, troppe volte.
un nome che ti fa battere il cuore.un nome che ti fa piangere lacrime amare.
per player:
sto lottando, anche se non trovo la forza di andare avanti almeno ho quella di non lasciarmi andare.sto lottando proprio per quello che dici tu.che il passato non diventi il mio futuro.ieri sera, sai,ho conosciuto un ragazzo, che ha gli occhi come il mio ex.ho sentito le lacrime tornare ed è stata molto dura fermarle...sta diventando sempre più difficile sorridere quando non hai uno scopo per farlo.sappi che ti sono vicina.stiamo lottando in due.
un abbraccio forte...
-okkioniverdi-

18 dicembre 2005

da bfn

Lo so, dimenticare e` difficile, ma e` l'unica soluzione.
I ricordi ci danno nostalgia perche` ci appaiono sempre meglio di come in realta` abbiamo vissuto quel periodo della nostra vita.
Adesso ti sembra impossibile, ti sembra impossibile dimenticare la persona che ami e intraprendere un futuro con qualcun altro.
Ma vedi, adesso stai scegliendo la strada piu` facile e deleteria, rimpiangere cio` che non hai.
Ma ti ricordi com'eri prima di trovare qualcuno?
Probabilmente eri triste perche` ti sentivi sola e pensavi di non riuscire mai a trovare la persona giusta per te, avevi paura che nessuno ti avrebbe mai amata...ma poi e` arrivato lui e hai cambiato idea.
Adesso pensa di fare un passo indietro e ritornare a quando non avevi mai avuto nessuno, pero` adesso con la consapevolezza che qualcuno ti vorra` bene, chiunque esso sia.

Lo so che come LUI non c'e` nessuno, ma ci sono migliaia di persone che valgono la pena di essere amate quanto lui, non le incontrerai tutte, ma ne amerai molte e ogni volta ognuna di queste ti sembrera` piu` importante delle altre, ma la verita` e` che sono tutti sullo stesso piano anche se li ami in modo diverso.
Quindi non disperarti dando il tuo amore e la tua devozione interamente a una persona che non puo` tornare, aspetta di darlo a chi lo vuole.

Sei una bella persona sia dentro che fuori e non devi mostrarti triste, perche` nessuno prova piu` pena per noi di noi stessi.
Quindi e` inutile sperare che qualcuno veda la tua tristezza.
Devi essere tu per prima a guardare avanti facendo innamorare gli altri del tuo sorriso, quello vero.
Perche` sara` quello che gli altri vorranno sempre vedere sul tuo viso.
Non le tue lacrime.

Amati.Tu che sei in grado di dare tutta te stessa, tu che sei in grado di amare.Sei speciale devi solo convincertene.

E poi come dico sempre: nessuno e` debole se non decide di esserlo.

un bacio

bfn

18 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »