CATEGORIE
da bart per stella
amore mio, non so nemmeno perchè sono qua a scrivere, forse perchè andavamo sempre insieme su questo sito, ma ora nulla ha piu un senso, te ne sei andata cosi, da un giorno con l'altro, un attimo c'eri e l'attimo dopo non ci sei piu, io senza di te non posso piu vivere, sono 2 giorni che non faccio altro che piangere, senza di te è come se mi mancasse il cuore, eri la mia ragione di vita, tutto era rivolto a te, quanti progetti che avevamo..quante emozioni..quanti momenti meravigliosi..ma ora sento solo un vuoto in tutto ciò che mi circonda, il mio dolore non lo auguro a nessuno, ti tengo sempre stretta, nel cuore, nella mente, nel tatuaggio col tuo nome, in ogni cosa che faccio, mai ti dimenticherò, sei stata l'amore della mia vita x quasi 2 anni e rimarrai per sempre la donna della mia vita..avrei voluto sposarti anche a 20 anni, ma non ho fatto in tempo a chiedertelo e non sai quanto me ne pento. Addio stella mia, spero di raggiungerti presto..e ricorda il mio ti amo sarà sempre e solo per te. Ciao piccolina.
17 dicembre 2005
Categoria: Addio
da ari
mi dispiace... riprenditi, so che è difficile, ma cerca di farlo per lei..sarebbe contenta vederti sorridere di nuovo da lassù..pensaci!!!
ciao
17 dicembre 2005
da Alexia
so cme si soffre!!l'unico consiglio ke posso darti è quello di reagire a questo dolore!pensa ke cmq lei ha fatto parte della tua vita!e quella parte è stata meravigliosa!lei sarà sempre parte di te!quindi continua a vivere la tua vita anke x lei!!
17 dicembre 2005
da Roma
Quello che hai scritto su Dediche mi ha fatto venire i brividi, avevo la pelle d'ca e mi hai quasi fatto piangere..Mi si era stretto il cuore.Hai scritto delle cose bellissime.Io sono fid da 2 anni e mez, poco tempo fa ci sm lasciati e in 6 giorni sn dimagrita 4 kg, piangevo dalla mattina alla sera.Credimi che ti capisco.MI DIPIACE DA MORIRE..
17 dicembre 2005
da silvietta
sai so l'immenso dolore che stai provando.. l'ho provato anchio ed è una cosa orribile... ti dico pensa a lei, nn sarebbe felice vederti strziato... lo so che è un momento in cui vorresti sparire daal mondo e raggingerla... ankio lo volevo e lo volgio... le ultime parole che mi ha detto sn state:"abbi cura di te, ti amo... " e per lui voglio andare avanti anche se sento la sua mancanza in una maniera allucinante... ti mando un abbraccio forte
1 febbraio 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938