Drammatiche

da Classe IIA

Cara Lellina,
ci ricordiamo ankora perfttamente di te. Entravi in classe sempre in ritardo, ma sempre sorridendo! Il professore ti squadrtava da cima a fondo e vibrava i baffi, ma sotto si poteva ben vedere che... RIDEVA SOTTO I BAFFI!Non eri una gran bellezza da far innamorare i ragazzi, xò eri sempre allegra e dinamica e ciò faceva sempre venire il buon umore. Quando uscivamo i pomeriggi ttt insieme quando c'era il sole gridavi sempre, quando pioveva ti bagnavi. eri uan ragazza libera. Ma poi quel giorno, in classe ttt ti aspettavamo. Sapevamo già ch tra un'oretta saresti rivenuta cn il tuo sorrisino e il prof. era dello stesso umore. Gaurdavamo ttt l'orologio. ra abitudine tua venire in ritardo! Poi la porta bussò ttt alzammo lo sguardo pronti alla risata e anke il prof. Ma nn eri te! La porta aveva fatto un rumore smorto e nn come facevi tu, il gran terremoto. é entrata la bidella cn lo sguardo atterrito e ha chiamato il prof. tornato dnetro ci diede la notizia. Eri morta... eri salita al cielo che ti era sempre piaciuto. con il sole o con la pioggia. Un'attacco di cuore, il tuo cuore che poer tanto tempo era stato malato aveva nascosto ttt x noi, e x ttt! X nn farci soffrire avevi nascosto il tuo segreto. Anke ai tuoi genitori. Oh Lellina. Qnd ce lo hanno detto nn abbiamo pianto! eravmo ammutoliti, cm qnd il prof inca**ava di brutto. ma penso che qnd ognuno di noi è andato a casa abbia pianto ttt la notte cm me. Sul cuscino! Al funerale abbiamo poratto tanti fiori. Quelli gialli che ti davano tanta allegria. c'era sole quel giorno, poi ha piovuto e siamo rimasti sotto la poggia cm solo te facevi. Ci manki lelli. sn passati 5 mesi, e ankora siamo giù. In classe nn c'è + la tua battuta o il tuo sorriso, siamo ttt puntali, e nessuno è in riardo. ma ora lelli sei a casa. A casa tua : IL CIELO!
Lellina TVTRB!

La classe IIA

17 dicembre 2005 - Bolzano

Categoria: Drammatiche

da je 92

so il bene ke provate x la vostra compagna... anche io ho rischiato di morire x 1 banale appendicite...pensate 1 po... e in quei momenti la mia classe mi è stata molto vicina...lellina vi guarda da lassù e voi dovete vivere anke x lei...1 forte abbraccio a tutti voi..

20 dicembre 2005

da vale

Storie ke mi rendono partecipe...quando viene a mancare la persona più cara aal'improvviso, c sembra di nn avere fatto nulla per lei..nn è cosi' in realtà! Solo il nostro affetto l'accompagna nei momenti che la conducono alla morte. Mi dispiace molto per la vostra cara amica LELLINA.Il mio cuore la pensera...con affetto e dolore vale

21 dicembre 2005

da Giadina

Ciao so cosa provi anke ha me e successa la stessa cosa. La mia compagnia, la mia migliore amica, la mia stessa vita è morta a 15 anni per un infarto bastar**o... Era una ragazza solare sermpre allegra... aveva sempre la battuta pronta, qnd i prof l'attaccavano... Sii forte ridi affinchè il suo sorriso nn verrà mai dimenticato.

22 dicembre 2005