CATEGORIE
da fabio per tutti
ciao a tutti!!!io sono ragazzo albanesse che vivo in grecia.voglio un consiglio da voi se si puo.ad 1 messe parlo con una ragazza molto bella e buona da un paesse molto lontana da mio.ma tutto questo messe ci pargliamo speso inssieme.quando un giorno non parlo con lei, vedo che non mi sento tropo bene, ho la voglia di vederla come e, la voglia di pargliare non so queste gennere di cosse.credo che mi sono iamoratto con lei ,la vedo nei sogni, quando chiudo le ochi, da pertutto.ma il grale problema e che lei e ha avutto un ragazzo italiano e sono lasciatti perche lui vive in italia e lei adesso vive in venezuela.ma lei mi dice che si sente bene con me che mi voglie bene, e tanti altre parole buone.io non so che fare lo amo molto credo.che penssate voi e amore con colpo di fulmine o e solo una cossa che tutti in mondo si icapitta spesso.vi prego aiuttatemi.con sincerita.ciao e molto grazie
17 dicembre 2005 - Chieti
Categoria: Aiuto
da okkioniverdi
fabio...
non so precisamente da quando dura questa storia, ma potrebbe essere una cotta...oppure un amore vero...non so dirtelo, non so quanti anni hai...e poi per capire se è amore o cotta non sono la persona più indicata perchè me lo sto chiedendo anche della mia storia...
dovresti cercare di capire se lei prova lo stesso sentimento per te...dal suo atteggiamento...
e se scopri che è così prova a farti avanti...
in bocca al lupo
un abbraccio forte
-okkioniverdi-
18 dicembre 2005
da fra
ciao, secondo me ti sei innamorato. è una cs molto bella credimi. dovresti dirlo a questa ragazza. sicuramente anche lei prova qualcosa x te. la lontananza non è un problema. l'amore non ha confini. non aiuta ma neanche ostacola.il sentimento che provi è più forte di tutti. io sono nella tua stessa situazione più o meno. mi piace un ragazzo che abita in svizzera. ci vediamo due o tre volte all'anno. non molto spesso ma mi piace lo stesso. ma non ho il coraggio di dirglielo. le ragazze sono più timide secondo me. ma tu dovresti dirglielo perchè lei ti dimostra il suo interessamento e secondo me aspetta solo un tuo gesto.
buona fortuna.
con affetto.
un bacione
fra
18 dicembre 2005
da carmela
Ciao fabio, secondo me la distanza tra di voi e'un poco troppo, come farete a costruire qualcosa di importante??Cmq dille che ti sei innamorato di lei, anche perche'al cuore non si comanda e se son rose fioriranno... baci, Carmela.
18 dicembre 2005
da kikka
caro amiko albanese, inanzitutto ho fatto un pò di fatica a capire ciò che vui dire x il tuo 1/2 italiano ma nn ti preoccupare, piano piano imparerai bene questa lingua. Io sono una ragazza di roma e da quanto hai scritto mi sembra di capire che probabilmente ti sei veramente innamorato. Però mi sembra un amore un pò difficile perchè siete molto lontani. Insomma, vicino casa tua deve esserci un'altra bella ragazza no? comunque potete sempre esser amici perchè ricorda nient è + bello di un amicizia. Buona fortuna caro amiko! :-)
18 dicembre 2005
da Ilenia
Ciao Fabio, secondo me quello che tu provi per questa ragazza puo essere amore.Visto ke quando nn la vedi nn riesci nemmeno a dormire e insieme a lei ti trovi molto bene, penso ke da parte tua ci sia 1forte sentimento! Fatti avanti! Buona fortuna!
18 dicembre 2005
da vale123
ciao secondo me ti piace molto questa ragazza ti trovi molto bene con lei.Non so se è amore come dici tu però da quello che ho capito le vuoi tantissimo bene.
Ti confesso che ho anche io lo stesso problema.Da 6 mesi parlo con un ragazzo che abita a 800 chilometri da casa mia e pure io lo sogno sempre.
Spero che un giorno vi incontriate
Ciao
18 dicembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938