CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da triste25
da triste25
Vi ringrazio tutti. Questa domenica pomeriggio mi sono davvero sentita meno sola perchè ho visto che ci sono tante persone che hanno avuto un pensiero per me.
x Elisa:mi sono rivista nelle tue parole, anch'io i capodanni da sola li trascorevo come racconti tu. Non ti giudico affatto male, hai ragione quando dici che la solitudine ci cambia, ma sono felice che almeno per te le cose siano cambiate in positivo!Ti abbraccio.
x Anonima: grazie delle tue parole. Sono credente e anche io prego, perchè spesso la fede è l'unica cosa a cui riesco ad aggrapparmi x andare avanti. Un bacio.
x Aratap:è davvero bello quello che mi hai scritto.Non penso che sia facile trovare persone sensibili come te in giro, ma se mi capitasse, non so che darei per saperle riconoscere.
18 dicembre 2005
da Nico
Ciao Triste25 non disperare ma cerca come ti consigliava qualcuno di fare il vero primo passo verso una NUOVA VITA. Esci, anche se da sola, nella vita non si sa mai cosa possa succedere, chi ti dice che non incontrerai qualcuno prima o poi?
Perché non provi a risentire quelle amiche e a parlar loro del fatto che spariscono non appena hanno un ragazzo? (qui è la stessa cosa, io sono un ragazzo ma la maggior parte delle mie amiche sono ragazze e so bene come spariscano non appena ne trovano uno)
Scusa se lo ripeto, ma cerca di uscire, sembra strano, ma è l'unico modo per cambiare le cose, talvolta in modo lento lento, talvolta in modo molto rapido.
Datti da fare e facci sapere come stai, bene o male sai che qui c'è sempre qualcuno che ti comprende.
Un abbraccio forte forte, ti auguro veramente di cuore BUONE FESTE, goditele, leggici ma manda al diavolo il computer!
18 dicembre 2005
da aratap
Ciao,
sono sempre io.
Ci ho pensato un bel pò su...
Questo è il primo giorno che navigo su questo sito e il tuo è stato tra i pirmi messaggi che ho letto.
Non credo nel destino, ma chi lo sà, probabilmente mi sbaglio.
Mi piacerebbe parlare un pò meglio con te.
Contattami tu.
Se vuoi scegli l'ora in chat, e io mi libererò.
Spero che leggerai questo messaggio.
Ciao...
19 dicembre 2005
da WALTER
cia mi chiamo walter sone nella tua stessa condizione anzi peggio lavoro di notte solo torno a casa sono solo dormo solo parlo solo non ho amici non so neanche io perche mi sono ridotto cosi lo reputo una punizione diva le rarissime volte che parlo con una persona mi sembra una cosa strana.non sono un mostro ma e' cosi fammi sapere di te ciao
19 dicembre 2005
da triste25
Ciao a tutti, ho letto e riletto le vostre risposte ed è incredibile quanta forza mi abbiano trasmesso. Non so come ringraziarvi, non me l'aspettavo davvero.
x Nico: La tua dedica mi ha trasmesso tanta positività. Ho deciso di seguire il consiglio che tu e altre persone mi avete dato.Oggi andrò in centro, guarderò le vetrine e magari mi regalerò qualcosa.Forse non servirà a farmi stare meglio, ma almeno avrò fatto un tentativo.Un abbraccio forte anche a te.
x Aratap: farebbe piacere anche a me poter parlare. Io stasera dopo le nove spero di riuscire a collegarmi, ma se tu hai degli impegni non rinunciarci, tanto io ci sono anche domani.Se puoi, fammi sapere. Un abbraccio.
x Walter: ti capisco e ti sono vicina. Lo so che non sei un mostro ma anzi sarai sicuramente una persona migliore di tante altre. Io sono capitata x caso in questo sito, ma ho trovato tante persone che vivono quello che sto vivendo io che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza.Questo per dirti che se ti va di sfogarti qui anche tu ti sentirai meglio perchè sono certa che ti risponderanno in tanti e tra loro ci sarò anch'io. Ciao a presto.
19 dicembre 2005
da aratap
ciao,
ok, dalle nove alle dieci io ci sarò,
mi trovi in questa chat.
io sarò aratap, contattami tu.
ciao
19 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938