Sfoghi

da sabry

Lasciami in pace, sogno di un Amore che mi tormenti e che mi fai perdere la ragione. TI AMO, che voglia di poterlo dire e che male fa soffocare le parole e sapere che forse lo dovro' fare per sempre..
Ho paura, paura che prima o poi tutto questo mi porterà a sentire tanto forte in me il desiderio di dirlo ancora, ma non posso dirlo a Te, che sei così importante e che non ti meriti di entrare nei miei sogni impossibili. E' tutto chiaro, forse tutto questo è per me l'eco infantile di un bisogno irrefrenabile di lascarmi andare a qualcosa di finalmente piu' grande del mio stupido grido tarpato..lasciami gridare qui quello che non ti posso dire...
TI AMO e scusa, e non leggere, e non guardare, non era per Te,
E' per me

18 dicembre 2005

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

sai l'ultima frase che hai detto per me è significativa, qst lettera non è per te ma per me ch enon mi meriti nemmeno lontanamente, brava anche io la penso così! ti auguro un mondo sereno e pieno d'amore

18 dicembre 2005

da Sabry

Anonimo ti ringrazio per la tua risposta e capisco bene quello che volevi dire, perchè anche a me è successo di imbattermi in una persona che non meritava il mio amore e l'ho lasciata andare per la sua strada...
Adesso invece ho trovato una persona speciale verso cui provo un mondo di bene ma in questo momento stiamo cercando di trovare il modo di volerci bene rimanendo con i piedi per terra, senza farci male..
Quindi quando ho scritto che ho bisogno di dire TI AMO ma lo dico per me, intendevo dire che ho bisogno di gridarlo perchè forti sono le emozioni e i sentimenti che ho dentro e a volte sembrano esplodere..tenerle sotto controllo è difficile..ma non posso per ora o forse mai piu' dirle a Lui che in realtà merita tutto l'amore del mondo perchè è Stupendo, solo che non so se io riesco a dargli tutto il mio amore come vorrei...quindi non posso dirglielo, anche se vorrei con tutta me stessa.
La realtà delle cose è complicata, mentre nel Sogno tutto è possibile

18 dicembre 2005

da Enrico

Credo che la persona a cui ti riferisci la pensi come te, o, meglio, sia arrivata alle tue stesse conclusioni, ma partendo da presupposti analoghi anche se contrapposti. Sembra un paradossa e vado a spiegarmi.
Tu dici che avevi bisogno di lasciarti andare; qualcosa che superasse il tuo grido.
E lui aveva bisogno di poter finalmente voler bene a una persona che gliene volesse. Sentirsi coccolato, un po'viziato. Dire cose che non credeva neanche di saper dire. Dopo 24 anni.
Erano due bisogni. Ma non materiali; non meschini; non egoisti.
Era un bisogno di magia. E l'avete trovata.
E non se ne andrà, solo si trasformerà.
L'Amore non può nascere solo per volontà: non si può amare solamente perchè ne abbiamo bisogno. Questo lo fanno i frustrati che poi fanno stare male anche la persona che si vorrebbe amare. L'Amore è terribile, è senza regole, è perfido e dispettoso. Soprattutto, non è un gioco.
Quella persona di cui parli ti vuole bene più di qualsiasi altra. Ma non può darti ciò che farebbe male a entrambi. Magari non sul momento. Ma dopo, sicuramente.
E' tendenzialmente una persona che ama ragionare con calma, quando l'acqua sul fuoco comincia a sbollire.
E pensa che sia meglio non perdersi come amici che bruciarsi come amanti.
E' stato un debole fino a ora, perchè non sapeva cosa fare, ma si è ricordato di una cosa: alla lunga le cose escono fuori e questa storia, se velata da un drappo che la cela, sarebbe riemersa come un fiume carsico.
Questa persona c'è e sempre ci sarà per te.
E da amico riuscirà a darti molto di più, perchè si sentirà più se stesso, più vero, più lui.
Ma non è che quello che finora ha detto fosse falso. Solo, era il frutto di un bisogno fortissimo di bene, che stava per travisare. No, questo non lo farà.
Non sarebbe giusto nè saggio. Per te soprattutto.
Ma ora non travisare tu.
Lui, mi ha detto, non è ancora riuscito a farti capire quanto tu sia importante.
Questa è la cosa che conta di più: mai nella vita gli è capitato di voler bene a una persona come ora. E non c'è bisogno che tu perda nè la ragione nè niente.
Noi dobbiamo donarci, non perdere o perderci.
Mi ha detto di dirti così.
E questo spero tanto che tu lo legga, lo guardi. Perchè è per te.
E' per noi.

19 dicembre 2005

da Sabry

Lo sai che anche io la penso come te, ma credo che sia facile per tutte e due pensare e ragionare, individuare la paura e correre ai ripari dei nostri rispettivi gusci (lumachino) che ci danno piu' sicurezza, tutto è piu' facile quando siamo lontani, quando sappiamo che il fiume in piena è già traboccato e dopo segue sempre il tempo della ragione, questo è il tempo della ragione...
Quello che mi chiedo io, anzi no, quello che provo io è che andando avanti così posso andare avanti all'infinito, ma intanto il fiume comincia di nuovo a gonfiarsi di desideri, di emozioni, di cose soffocate, di cose trattenute e alla lunga non so quanto questo sia salutare. Parlo per me, pensando a quello che mi fa stare bene.. sto dicendo che la strada piu' giusta per me è la libertà di esprimere le mie emozioni perchè il "bisogno" di dare e ricevere amore non è da frustrati, ma è umano e meraviglioso. Frustrato è l'amore che fa dipendere la sua vita da quella dell'altro e non è il mio caso. ...Cosi', lasciami fare la stupida e dire TI AMO al vento perchè così sento che le altre mie paure sono stupide, potrei cantare ti amo per tutto il giorno e guardare il cielo sereno..sto solo giocando con me stessa, in attesa dell'Amore.
La tua amicizia mi riempie di gioia, sei il mio angelo custode, come altro potrei definirti?..il mio impiastrino
tvb

19 dicembre 2005

da erre

sabry.. sei sempre tu? quella del "mi sento come te"?
sai, ti capisco, ho vissuto qualcosa di molto simile... ora invece ho lasciato il mio ragazzo, ricordi? mi hai risp la scorsa sett.. non potevo più andare avanti vivendo in bilico su un filo, temendo di cadere da un momento all'altro.. io ho bisogno di dire ti amo e ho bisogno di sentirmelo dire.. e più passa il tempo e più ho paura di perdermi, di non trovare la persona giusta..
un abbraccio

19 dicembre 2005