Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Pulci90

La vita
è la fiaba
più meravigliosa!

18 dicembre 2005

Categoria: Vita

da fede

cresci..poi mi saprai ridire...

18 dicembre 2005

da Sic

Quoto fede, aspetta a dirlo

19 dicembre 2005

da Amos

Come frase e' stupenda, pero' purtroppo la vita non e' una fiaba, è proprio il contrario, poi potra' anche essere bella, ma una fiaba di sicuro non e'...

Ciao

19 dicembre 2005

da Anonimo

non sono d'accordo...la Vita non è tutta acqua e rose... te ne accorgerai...

20 dicembre 2005

da Pikkolina90

Abbiamo la stessa età, ma mi sembra ke tu sia ancora una bambina piccola se dici qste cose! La vita nn è sempre una fiaba meravigliosa; la vita è anke sofferenza, dolore, tristezza, lacrime. La vita è anke qst.
Se qsta stupidata te l'ha inculcata in testa qualke guru deficente, beh bambina, smetti pure di ascoltarlo!
Se vuoi sapere veramente cos'è la vita, prova a pensare di xdere tua madre, tuo fratello, tuo padre, i tuoi amici o il tuo ragazzo...beh, cara Pulci90, alcuni qste xsne ke ti ho elencato sopra nn ce le hanno +! E una sn io. Il mio ragazzo è morto 2 mesi fa, il 23 Dicembre sarebbe stato 1 anno ke stavamo insieme...e ora nn venirmi a dire "oddio mi dispiace, ho scritto quella frase in un momento x me felice", xkè è evidente ke eri felice, qnd hai scritto quella dedika. Solo ke nn esiste solo l'amore, l'amicizia e la gioia al mondo.
Degnati x un attimo di guardare anke il telegiornale ogni tanto, e guarda un po' tutti quei bambini ke sn mutilata dalle mine, o vengono uccisi solo xkè hanno fatto lo "sbaglio" di passare sulla traettoria di quel proiettile!!! Guardali, e poi abbi il coraggio di venire a riscrivere "La vita è uan fiaba meravigliosa!". Volgio proprio vedere se ce la farai, cara Pulci90. E nn ho intenzione di scusarmi x il tono duro della mia risposta, xkè certe cose proprio nn le sopporto.
Pikkolina90

20 dicembre 2005

da Unochesoffre

non è una fiaba, ma una avventura che possiamo giocarci a volte e altre no...c'e il dolore e la gioia, la vita e la morte...

21 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »