Frasi di canzoni

da sabry

..."I know its gone and there's going to be violence
I've taken as much as I'm willing to take
Why do you think we should suffer in silence?
The heart is broken there's nothing to break..."

Robbie Williams - Tripping

18 dicembre 2005 - Milano

Categoria: Frasi di canzoni

da Mallory Knox

grandeeee!!!!ke figata sta'canzone

19 dicembre 2005

da Enrico

Eccoci qui, questa è la dedica più difficile, ma anche più sentita che ti ho scritto. E non per ieri sera. Ieri sera non è cambiato niente, abbiamo solo parlato più chiaro. Anzi, no, io non ho mai mentito e neanche tu. Ma ieri sera la realtà ha fatto tappa, e noi con lei.
Non so che idea ti sei fatta tu da quello che ti ho detto, nella mia vita aleggia sempre confusione mentale e tu sei così pura e delicata che non voglio farti del male. Quindi, alle volte, se non mi faccio capire è solo un mio limite. Ma ora mi farò capire.
Quello che tra noi è stato io lo sentivo. Era Amore, non c'è dubbio. Ma poi, al risveglio dal bellissimo sogno che è e rimarrà il più bello della mia vita, ho capito che non potevo farlo durare, perchè non potevo garantirti quell'Amore nel tempo. QUELL'Amore e non l'Amore. Preferisci chiamarlo Bene? Ok, è solo una questione di lessico. Ho sbagliato, sono stato debole, confuso, un impiastro, ho lasciato credere, ho giocato, sono stato stupido, scemo, limitato. Ma se ho sbagliato, il mio errore è stato fatto in buona fede.
Avevo bisogno di coccole e credevo di avere risolto i miei problemi, mi sono illuso che bastasse dire Ti Amo perchè tutto andasse a posto da sè. Non voglio risprmiarmi, ma ecco le mie ragioni.
Avevo trovato una persona meravigliosa che mi diceva tutto quello che ho sempre voluto sentirmi dire, e quando tu mi hai detto Ti Amo io non ho avuto la forza di dire:" Un momento, con l'Amore non si scherza ". Avrei dovuto farlo. Ma dovevo ancora capire. Era successo tutto così in fretta. Sembrava tutto così facile, troppo, un po' costruito. Un tornado, un fiume in piena. Sai che ti dico? I momenti di passione passati insieme, no meglio dire d'Amore, valevano la mia debolezza, e se tornassi indietro rifarei tutto. Ma tu non sei il mio balocco, nè io il tuo. Siamo persone: e preferisco dirti che non posso garantirti il tipo di Amore che cerchi, piuttosto che continuare a fare finta. No, con te non voglio fare finta.
Quando ti vedo c'è un'attrazione fisica e mentale da parte mia che mi ha impedito di dirti lì, su due piedi, quello che aleggiava comunque già nell'aria. E non dire che non è vero. Non abbiamo ragionato abbastanza, e forse è stato giusto così.
Fin qui sembra una lettera di distacco, di pentimento, di benservito. E invece è il contrario. Se guardi le cose il nostro rapporto, di qualunque natura sia, è ancora IN NUCE, lo stiamo ancora covando, lo stiamo ancora plasmando. Fino a ora lo abbiamo subito, seppure in modo meraviglioso; ora, lo voglio gustare.
Tu dici di essere innamorata di me e che ti fa male vedermi. E io dico che, pur non essendo innamorato di te, mi fa male perderti perchè sei la persona più importante e dolce che abbia mai conosciuto.
Perchè se non ti amo dell'Amore totale, che comunque prima o poi si consuma sempre, ti amoro (che bello questo verbo) in ogni senso.
Non posso perderti, non lo voglio, tu non sei un?episodio della mia vita. Sei L'Angelo da proteggere e da cui farmi proteggere. Ti ho già elencato alcuni tuoi pregi, ma non era un elenco pensato per riempire spazi, ma per dirti la verità.
E' un momento importante per entrambi. Tu, stai prendendo in mano la tua vita. Lo stai facendo, e, nonostante il periodo sembra ti porti una pressione insostenibile, sei tu che reggi il gioco. Hai detto BASTA! Ti rendi conto dell'importanza di questo? Stai vincendo, anche se non te ne accorgi.
Io ora come ora sono una barchetta che non sa dove andare. Il lavoro vero stenta ad arrivare, sono un solitario che si chiude sempre di più, ho i nervi a fior di pelle e la coscienza debole e piena di rimpianti. E anche io devo trovare un MODUS VIVENDI.
Tu sei la mia salvezza. Per la prima volta mi sento amato veramente e, per la prima volta, provo veramente del bene per una persona.
Se credi, dammi pure tutte le colpe, ma non negarmi che, se errore c'è stato, è stato fatto a fin di bene. E proprio perchè te ne voglio sempre di più, più di quanto immagini, ho squarciato il velo. Non perdiamoci, ti prego.
Proteggiamoci. Io sono poca cosa, ma anche da impiastro sono tuo.
Ora i veli non ci sono più. Sono nudo, di fronte a te. Ora è iniziato il quarto capitolo del nostro romanzo. Siamo speciali, con noi le regole solite non funzionano.
Non perdiamoci, Splendida stella. Sarai sempre il mio primo pensiero.
E non pensare che scherzi. Non l'ho mai fatto coi sentimenti. Per questo sono qui ora.
Sono qui per te. Per sempre.
Enricoccolino.

20 dicembre 2005