Aiuto

da ELi per Tappetto

Mi sto frequentando con una ragazzo da circa un mese e sono contenta.l'unico problema è che lui ha una ragazza da tre anni con la quale convive.Io prima di buttarmi in questa storia ero a conoscenza di tutto...e voi direte:che cavolo l'hai fatto a fare!.. bè..io una risposta ce l'ho.. perchè lui mi piace al punto tale di provarci. Ecco...sono la solita stupida, sono una di quelle che si pone degli obiettivi e cerca in tutti i modi di realizzarli..e con lui ci sono riuscita. Dice di amarmi, di non poter fare a meno di me(attenzione..lui ha 27 anni ed io 21..e non ancora abbiamo fatto l'amore)..che quando è con me lui è felice, io gli credo, ma ho paura.Ho tanta paura che possa farmi soffrire..io lo so che mi farà del male e dovrei trovare il coraggio di scappare ora che sono ancora in tempo..ma non ci riesco.Non gli ho mai chiesto di lasciare la ragazza e mai lo farò..anche se lo desidero da morire..io non so se scappare o restare..

19 dicembre 2005 - Campobasso

Categoria: Aiuto

da LACRIMA

ciao...precisamente quattro anni fa ho vissuto la tua precisa identica situazione!!!!
se ti piace soltanto, non cascarci...non innamorartene!!!
ti assicuro che questa è una di quelle situazioni che in amore ti fa soffrire di più...col tempo entrerà la gelosia, il dolore, la voglia di essere l'"unica",e la sensazione di essere usata!
tu gli piaci, ma nn abbastanza da mollare la sua ragazza...e' solo preso dalla monotonia del rapporto!
è un consiglio da amica!!!
io a causa del mio lui sono finita in psico-terapia(ero molto più piccola di te-io 17anni e lui 26)e caduta in anoressia...il dolore era troppo forte!
non ho mai smesso di amarlo e adesso dopo tre lunghi e dolorosi anni, stiamo insieme!
ho dovuto lottare molto per arrivare a questo punto e se avessi potuto tornare indietro avrei impostato il rapporto diversamente fin dall'inizio!
metti fin da ora le cose in chiaro con lui...
un in bocca al lupo veramente sentito!
fammi sapere...

19 dicembre 2005

da Amos

Secondo te un ragazzo che convive con una ragazza e allo stesso tempo esce con un altra ragazza e' una persona affidabile e che merita tante attenzioni?
Se a te va bene cosi' siamo tutti felici.

Ciao

19 dicembre 2005

da erre

io concordo con amos..
tempo fa con me ci ha provato un ragazzo (molto carino) pur sapendo che ero fidanzata.. io non ci sono stata perchè sono fedele, ma la cosa che mi ha dato fastidio è che lui convive ma si considera libero di vivere la sua vita come gli pare e farsi delle storielle, tanto il suo rapporto è serio e va oltre... io sono rimasta scioccata!!

20 dicembre 2005

da EmAnUeLe

ciao eli, ho letto attentamente la tua lettera e ti dico non fare sciocchezze continuando questa assurda storia.. a una mia carissima amika è successa la stessa identika kosa qlc anno fa, lui diceva di amarla e tantissime altre kose, e lui si cullava tranquillamente nelle sue parole, arrivo il giorno... la sua raga aspettava un bimbo e cancello, annullo x sempre la mia amika, non la volle nemmeno piu come konoscente... ti konsiglio non continuare questa cosa, uno rovini una storia, so che forse a te non te ne importa xò kavolo pensaci, poi prendi x kulo te stessa stando con una persona gia imepgnata e ke non ti potra mai dare l'amore ke vorrai, skusa lui nn capsice?? ama due raga contemporaneamente?? vive x due raga???? non so speigamelo!!!!x me e sl un modo di divertirsi, di trasgredire... te lo diko io che sn un maskio e le so tutte qst kose... cmq nn prendere qst mia risposta come un rimprovero e kissa ke, è sl un buon konsiglio, poi se seguirlo o no tokka a te decidere, pensaci bene ci soffriresti, ora nn sai a kosa vai incontro, perciò non continuare.. te lo konsiglio ciao un bacione manu, se vuioi qlc volta ne possiamo parlare anke in qst chat ciao nest (manu)

5 gennaio 2006