Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cri e fede per nonno

stamattina alle 4 la mamma è entrata nella nostra stanza x darci la brutta notizia.."il nonno è morto" sn scappati in ospedale, lui è li ke ha finito la sua lunga vita..è stato mesi e mesi in agonia..è incominciato tutto dall'anno scorso cn quella broncopolmonite ke si è rivelata un tumore alla pleura...ce l'aspettavamo xò in fondo uno ha sempre una speranza.aveva una gran voglia di vivere nonostante avesse la sua età..nn mollava.sarebbe dovuto accadere mesi fa xò lui cm sempre ha lottato e alla fine ha deciso di mollare e andarsene..è la prima volta ke viene a mancarci una persona importante della nostra vita...hai sofferto tantissimo durante qst anno e cmq sia ti ringraziamo xkè grazie a te noi siamo qui...ciao nonno ti vogliamo bene sarai sempre nei nostri cuori!!!

19 dicembre 2005 - Taranto

Categoria: Addio

da cigno

Vi sto vicino in questo momento così difficile e Vi auguro tanta forza!
Un abbraccio affettuoso
Cigno

19 dicembre 2005

da Selenia

è da un anno che è venuta a mancare anche a me mia nonna! e proprio come nel vostro caso lei soffriva da tempo..eppure anche Lei ha saputo lottare..penso sempre lo abbia fatto per noi..per vederci sorridere ancora un po'. Ha lasciato un vuoto incredibile nella mia vita..era presente in ogni attimo della mia giornata..andavo a trovarla sempre perchè il suo bene era sincero. Ero la sua nipotina preferita e senza saperlo andandosene ci ha fatto un grande regalo: ora tutta la mia famiglia(mio padre ha 6 fratelli) è più unita..e già..perchè il dolore era sentito da tutti..e allora, via interessi familiari, via litigi e incomprensioni..solo tanta gratitudine per quella persona così speciale che ci stava lasciando. Anche oggi mi capita di parlare con lei..prendo la sua foto che è sulla mia scrivania e la saluto..tutto ciò ogni mattina prima di andare a scuola. Ho sofferto tanto ma ho capito che lei non mi ha abbandonata..è volata via nel cielo in cerca di una vita migliore. E proprio da lì guarda me..e mi protegge!! Forza ragazze!!

19 dicembre 2005

da cri

grazie cigno

19 dicembre 2005

da Monica

Vi sono vicina, l'anno scorso (5 febbraio) è morto mio nonno perchè non aveva più tessuto polmonare, è una malattia che aveva da tempo nell'ultimo anno era stato ricoverato un sacco di volte...lui abitava a Milano mentre io a Ravenna negli ultimi 2 non lo vedevo mai perchè quando i miei andavano su io stavo a casa per stare con gli amici andare in disco, studiare per gli esami dell'uni..l'ultima volta che è stato ricoverato ha fatto in tempo a salutarmi con la mano non aveva più la voce, avrei voluto dirgli un sacco di cose, avrò sempre il rimorso che in quei 2 anni non lo sono mai andata a trovare..è morto sotto i miei occhi..è stata un'esperienza bruttissima che mi porterò dentro tutta la vita..Spero solo che esista l'aldilà che mio nonno come il vostro ci possano vedere e che siano veramente felici.
un abbraccio

19 dicembre 2005

da piccola

Io vi posso capire benissimo...per me è ancora difficile dopo 8 mesi parlara di lui senza piangere...ho perso mio noo per un ictus ed anche per me ringraziando il cielo era la prima xsona cara che mi veniva a mancare...Forza...dobbiamo essere felici x loro...hanno smesso di soffrire..1 bacio

19 dicembre 2005

da fede

ciao ragazzi, solo oggi ho avuto tempo di accendere il pc e scrivere una risposta a tutti voi...nn ho parole ma posso solo dire ke qst sarà il più brutto natale della mia vita e ke vi ringrazio tutti x aver risposto in modo sincero...tanti auguri e un felice anno nuovo...vi sento vicini..1 bacione a tutti e cn tutto il cuore di nuovo grazie

24 dicembre 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »