CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Luca
Ciao a tutti, sposato e con un figlio, sto vivendo da alcuni anni il periodo piu brutto della mia vita. La solitudine del cuore che sento dentro mi sta divorando giorno per giorno, non amo piu, non vivo piu una mia vita...fingo... Sto male...spesso la mattina mi chiedo perche continuare a vivere...spesso mi chiedo perche non ho il coraggio di morire...AIUTO!
19 dicembre 2005 - Cremona
Categoria: Solitudine
da cigno
Scusa tanto; perchè allora non fai niente per cambiare la situazione? Se non ami più tua moglie, devi essere sincero e lasciarla, perchè anche lei ha il diritto di farsi una nuova vita. La cosa più distruggente è fingere! Poi, non autocommiserarti, non serve a niente. Tuo figlio soffre più in questo modo, se deve vedere un padre "spento". Riaccenditi!!!
Cigno
19 dicembre 2005
da Selenia
Il tuo messaggio mi ha lasciata a dir poco perplessa..come puoi pensare di voler morire?? Tu non sai quanto è preziosa la vita..c'è chi lotta contro la malattia contro la fame..chi si appende anche ad un filo sottile per sperare di poter continuare a vivere. Ma non pensi a tuo figlio?? Sei solo un egoista..dovresti continuare a lottare almeno per lui..La solitudine..siamo noi che ci chiudiamo alle volte..che iniziamo a vedere la vita dei colori più scuri..eppure basterebbe poco per uscire da un tunnel grigio..serve solo un po' di volontà..la volontà di chi capisce di poter ancora contare qualcosa, la volontà di chi vuole cambiare!! Forza Luca..non abbatterti. Qualunque cosa ti sia successa..fatti coraggio e vai avanti!
19 dicembre 2005
da Anonima
Ciao Luca, perchè parli di solitudine del cuore..che ti succede?, qualcosa deve essere successo. Vorrei capire..
Se hai voglia sfogati.
Un abbraccio
19 dicembre 2005
da DiversaSpeciale
cerca di far rinascere qualkosa tra te e tua moglie..o almeno provaci..perchè io posso capire tuo figlio..e non voglio che soffra quanto o sofferto io..xkè di logora l'anima..ti uccide dentro..e ti isola..provaci ti prego..
19 dicembre 2005
da Amos
Per ritrovare la felicita' prova a
immaginare cosa penserebbe tuo figlio se leggesse questo messaggio...
Ciao
19 dicembre 2005
da Anika
Capisco che la "solitudine del cuore" esista e sia dura però vorrei ricordare a te e a tutti quelli che dicono "mi sento solo pur essendo circondato da tante persone" che la solitudine vera, quella per cui vorresti alzare il telefono ma non hai nessuno da chiamare, quella per cui stai dei giorni senza parlare con un cane, se non la cassiera del supermercato o il condomino che incontri sulle scale, quella per cui se hai la febbre alta devi andare con le tue gambe in farmacia perchè nessuno ci va per te, è molto più brutta.
Un abbraccio.
19 dicembre 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938